Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizio di gestione e manutenzione dei cimiteri comunali SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monsummano Terme, P.za IV Novembre 75/h, 51015 Monsummano Terme (PT), Tel. 0572/9590 - Fax 0572/52283 - PEC comune.monsummano@postacert.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: CPV Principale 98371110-8 Servizi Cimiteriali - Importo a base di gara: € 621.000,00 oltre € 15.000,00 per oneri della sicurezza - Durata appalto: 36 (trentasei) mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Procedura aperta - Cauzione provvisoria ex art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016 pari all'1% del valore complessivo dell'appalto (compresi gli oneri per la sicurezza). - Requisiti generali, di idoneita' professionale, di capacita' economica-finanziaria, tecnica e professionale: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Gara telematica - Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine ultimo per presentazione documentazione sulla piattaforma telematica: ore 12:00 del giorno 06/10/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://eprocurement.consorziocev.it - Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Karin Chambery Il dirigente dott. Antonio Pileggi TX21BFF20591