UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE
per conto del Comune di Argenta

Sede legale: piazza Umberto I n. 5 - 44015 Portomaggiore (FE), Italia
Codice Fiscale: 93084390389
Partita IVA: 02015460385

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
tesoreria del  Comune  di  Argenta  per  il  periodo  dalla  data  di
     sottoscrizione del contratto al 31/12/2025 - CIG 8732073E95 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Unione dei Comuni Valli e Delizie (FE)  per  conto  del  Comune  di
Argenta (Ente committente). 
  PROCEDURA DI GARA: aperta. 
  LUOGO DI ESECUZIONE: Comuni di Argenta (FE) o altro luogo entro  il
raggio di 40 km dalla sede legale dell'Ente. 
  DESCRIZIONE: il servizio e' descritto nello schema  di  convenzione
pubblicato  on-line  all'indirizzo  www.unionevalliedelizie.fe.it   e
www.comune.argenta.fe.it 
  IMPORTO A BASE DI GARA: Euro 63.750,00 I.V.A esente. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Minor prezzo  ai  sensi  dell'art.  95,
comma 4, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.; 
  DURATA DEL  SERVIZIO:  data  di  sottoscrizione  del  contratto  al
31/12/2025 
  VALORE STIMATO MASSIMO DELL'APPALTO: Ai sensi dell'art.  35,  comma
4, del  Codice,  l'importo  complessivo,  comprensivo  dell'eventuale
proroga tecnica e dell'eventuale rinnovo  triennale,  e'  pari  ad  €
116.250,00. 
  DOCUMENTAZIONE: consultabile  sul  sito  internet  dell'Unione  dei
Comuni   Valli    e    Delizie    nella    sezione    Amministrazione
Trasparente/Bandi di  gara  e  contratti/Atti  delle  amministrazioni
aggiudicatrici e degli  enti  aggiudicatori  distintamente  per  ogni
procedura, sul sito internet del Comune di Argenta e su SATER. 
  TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: ore  12:00  del  giorno  07/10/2021,
mediante procedura telematica sul portale SATER accessibile dal  sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  MODALITA': secondo quanto previsto nel disciplinare di gara. 
  APERTURA OFFERTE: seduta pubblica virtuale il giorno 11/10/2021 ore
10:00. 
  SOGGETTI AMMESSI: indicati al paragrafo 5 del disciplinare. 
  CONDIZIONI MINIME PER LA PARTECIPAZIONE: essere esenti dalle  cause
di esclusione di  cui  all'art.  80  del  D.  Lgs.  50/2016  e  s.m.,
possedere  i  requisiti  di  idoneita'  professionale   e   capacita'
tecniche-professionali previsti al paragrafo 7 del disciplinare. 
  TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: giorni 180. 
  ALTRE INFORMAZIONI: Per informazioni  di  carattere  tecnico  e  di
carattere amministrativo scrivere tramite il portale SATER. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott.ssa Patrizia Travasoni 

 
TX21BFF20610
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.