AZIENDA OSPEDALIERA SANTI ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO DI
ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione  ufficiale:
Azienda Ospedaliera Santi Antonio  e  Biagio  e  Cesare  Arrigo.  via
Venezia 16 Citta': Alessandria Codice NUTS: ITC18  Alessandria  15121
Italia   Persona   di    contatto:    Francesca    Braschi    E-mail:
francesca.braschi@ospedale.al.it  Tel.  +39   0131206158   Fax:   +39
0131206895   Indirizzi   Internet:   http://www.ospedale.al.it..    I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e  diretto  presso:   https://www.ariaspa.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   https://www.sintel.regione.lombardia.it.    Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice   Autorita'   regionale   o   locale.
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione:  Procedura  aperta
per la fornitura in noleggio di sistemi analitici  completi  mediante
tecnica cromatografica per la Tossicologia  analitica  del  lavoro  e
forense  dell'Azienda   Ospedaliera   di   Alessandria   Codice   CPV
principale: 38432200 Cromatografi Tipo di appalto: Forniture.  Valore
totale  stimato  IVA  esclusa:  4.000.000,00  EUR  L'appalto  non  e'
suddiviso  in  lotti.  Luogo  di  esecuzione   Codice   NUTS:   ITC18
Alessandria. Descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio  per  n.
60 mesi di sistemi analitici completi per il monitoraggio terapeutico
di  farmaci  (immunosoppressori  e  altri),  il  dosaggio  di  ammine
biogene, vitamine, crosslink, idrossiprolina, CDT, dosaggi in  ambito
della  medicina  del  lavoro,  sostanze  d'abuso,  mediante   tecnica
cromatografica  (HPLC-UV/FLD/ECD  e  UHPLC-MS/MS)  comprensiva  della
realizzazione degli interventi iniziali  di  adeguamento  dei  locali
necessari alla corretta installazione ed  al  perfetto  funzionamento
della strumentazione. Assistenza Tecnica  con  manutenzione  di  tipo
Full Risk. Fornitura in acquisto per tutto  il  periodo  contrattuale
del materiale di consumo dedicato. Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. Valore, IVA esclusa: € 4.000.000,00.  Durata  del  contratto
d'appalto in mesi: 60. Il  contratto  d'appalto  non  e'  oggetto  di
rinnovo. Non sono autorizzate varianti.  Informazioni  relative  alle
opzioni:  Rinnovo  36  mesi  €  1.200.000,00  -  Proroga  12  mesi  €
400.000,00 iva esclusa - Integrazione per incremento del materiale di
consumo € 400.000,00 iva esclusa. L'appalto non  e'  connesso  ad  un
progetto e/o  programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea.
Informazioni complementari Il valore massimo stimato dell'appalto  e'
comprensivo delle opzioni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Procedura   aperta.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP).
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione   Data:   27/10/2021.   Ora   locale:   12:00   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta. Durata in  mesi:  6  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle
offerte Data: 28/10/2021 Ora locale: 14:00  Luogo:  L'apertura  delle
"buste  telematiche"  contenenti  le  offerte  avverra'   in   seduta
riservata mediante la piattaforma di e-procurement SINTEL  Si  tratta
di un appalto rinnovabile. La presente procedura si svolge, ai  sensi
dell'art. 40 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., attraverso l'utilizzo  del
sistema     telematico     SINTEL      accessibile      dal      sito
https://www.ariaspa.it, mediante il quale verranno gestite le fasi di
pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione
ed aggiudicazione dell'offerta, oltre  che  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni. Il valore stimato dell'appalto  indicato  nel
presente bando e' comprensivo degli importi delle opzioni descritte 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  L'Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso  e'  il  TAR  PIEMONTE  Indirizzo  postale:  via
Cofienza, 10 Citta': TORINO Codice postale: 10121 Paese: Italia. Data
di  spedizione  del  presente  bando:  01/09/2021.  Alessandria,  li'
01/09/2021 

Il direttore f.f.s.c. area appalti innovativi e procedure di	acquisto
                             sovrazonali 
                          dott. Luigi Rizzo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.