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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo. via Venezia 16 Citta': Alessandria Codice NUTS: ITC18 Alessandria 15121 Italia Persona di contatto: Francesca Braschi E-mail: francesca.braschi@ospedale.al.it Tel. +39 0131206158 Fax: +39 0131206895 Indirizzi Internet: http://www.ospedale.al.it.. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.sintel.regione.lombardia.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione: Procedura aperta per la fornitura in noleggio di sistemi analitici completi mediante tecnica cromatografica per la Tossicologia analitica del lavoro e forense dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria Codice CPV principale: 38432200 Cromatografi Tipo di appalto: Forniture. Valore totale stimato IVA esclusa: 4.000.000,00 EUR L'appalto non e' suddiviso in lotti. Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC18 Alessandria. Descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio per n. 60 mesi di sistemi analitici completi per il monitoraggio terapeutico di farmaci (immunosoppressori e altri), il dosaggio di ammine biogene, vitamine, crosslink, idrossiprolina, CDT, dosaggi in ambito della medicina del lavoro, sostanze d'abuso, mediante tecnica cromatografica (HPLC-UV/FLD/ECD e UHPLC-MS/MS) comprensiva della realizzazione degli interventi iniziali di adeguamento dei locali necessari alla corretta installazione ed al perfetto funzionamento della strumentazione. Assistenza Tecnica con manutenzione di tipo Full Risk. Fornitura in acquisto per tutto il periodo contrattuale del materiale di consumo dedicato. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore, IVA esclusa: € 4.000.000,00. Durata del contratto d'appalto in mesi: 60. Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. Non sono autorizzate varianti. Informazioni relative alle opzioni: Rinnovo 36 mesi € 1.200.000,00 - Proroga 12 mesi € 400.000,00 iva esclusa - Integrazione per incremento del materiale di consumo € 400.000,00 iva esclusa. L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. Informazioni complementari Il valore massimo stimato dell'appalto e' comprensivo delle opzioni. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Procedura aperta. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP). Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 27/10/2021. Ora locale: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte Data: 28/10/2021 Ora locale: 14:00 Luogo: L'apertura delle "buste telematiche" contenenti le offerte avverra' in seduta riservata mediante la piattaforma di e-procurement SINTEL Si tratta di un appalto rinnovabile. La presente procedura si svolge, ai sensi dell'art. 40 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., attraverso l'utilizzo del sistema telematico SINTEL accessibile dal sito https://www.ariaspa.it, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. Il valore stimato dell'appalto indicato nel presente bando e' comprensivo degli importi delle opzioni descritte SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. L'Organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il TAR PIEMONTE Indirizzo postale: via Cofienza, 10 Citta': TORINO Codice postale: 10121 Paese: Italia. Data di spedizione del presente bando: 01/09/2021. Alessandria, li' 01/09/2021 Il direttore f.f.s.c. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali dott. Luigi Rizzo TX21BFK20687