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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento - Antonio Marin; e-mail: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. I.6) Principali settori di attivita': ambiente. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione: Appalto n. 122/2021. Servizio manutenzione automezzi pesanti, leggeri e automobili di Etra Spa. 2 Lotti. II.1.2) Codice CPV principale: 50110000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Accordo quadro con unico operatore per ciascun lotto per il servizio di riparazione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti, leggeri e automobili del parco mezzi di Etra Spa. 2 Lotti. Durata 24 mesi. Rinnovabile per ulteriori 24 mesi. II.1.5) Valore totale stimato: € 5.470.086,24.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 1. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Area Rubano (PD). CIG: 8880063BCC. II.2.2) CPV 50110000. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti, leggeri e automobili del parco mezzi di Etra SpA - Area Rubano (PD). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 1.193.276,72.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: Eventuale proroga tecnica di sei mesi. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Area Bassano del Grappa (VI). CIG: 8880065D72. II.2.2) CPV 50110000. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti, leggeri e automobili del parco mezzi di Etra SpA - Area Bassano del Grappa (VI). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 4.276.809,52.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: Eventuale proroga tecnica di sei mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione CCIAA o ente equivalente per attivita' oggetto dell'appalto. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016. Osservanza L. 68/99. Regolarita' posizioni contributive e fiscali. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 04.10.2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Le sedute si svolgeranno in seduta riservata con modalita' telematica, previo avviso alle ditte concorrenti. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 02/09/2021. Il procuratore speciale area clienti e servizi di approvvigionamento dott. Paolo Zancanaro TX21BFM20668