UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2021)

 
     Avviso di aggiudicazione di accordo quadro - CIG 827714869B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - Roma - ITI 43 - 00185 - tel. 06/49910313 - Italia -  e-mail:
gare.appalti@uniroma1.it         -         www.uniroma1.it          -
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp    I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1)  Entita'  dell'Accordo  Quadro.  II.1.1)
Denominazione: procedura aperta per  la  conclusione  di  un  Accordo
Quadro per  il  servizio  di  conduzione,  gestione,  manutenzione  e
presidio delle cabine elettriche di trasformazione MT/BT della citta'
universitaria e delle sedi esterne  di  proprieta'  ed  in  uso  alla
Sapienza. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  50711000-2;  codice  CPV
supplementare 45311000-0. II.1.3) Tipo di Accordo Quadro:  servizi  e
lavori. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo Accordo Quadro
e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'Accordo Quadro:
Valore IVA esclusa Euro 5.520.000,00  comprensivo  di  oneri  per  la
sicurezza pari a Euro 160.000,00. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di
esecuzione. Codice NUTS: ITI 43  e  ITI  44  -  Luogo  principale  di
esecuzione: Roma - Latina. II.2.4) Descrizione  dell'Accordo  Quadro:
Vedi documentazione  di  gara.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
criterio    qualita':    Offerta    tecnica/Ponderazione:     70/100.
Prezzo/Ponderazione:  30/100.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni. Opzioni: Si. Descrizione delle opzioni: vedi  documentazione
di gara. II.2.13) Informazioni relativa ai fondi dell'Unione europea.
L'Accordo Quadro e' connesso ad un progetto e/o programma  finanziato
da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  Accordo
Quadro o un sistema dinamico di acquisizione:  l'avviso  comporta  la
conclusione di  un  Accordo  Quadro.  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'Accordo  Quadro   e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   NO.   IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: numero  dell'avviso  nella
GU/S: 2020/S 123-301573, GURI n. 74 del 29/06/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Un contratto di Accordo Quadro e'  stato
aggiudicato: Si. V.2) Aggiudicazione di Accordo Quadro.  V.2.1)  Data
di conclusione dell'Accordo quadro: 12/07/2021.  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte  pervenute:  3.  Numero  di  offerte
ricevute  da  PMI:  2.  Numero  di  offerte  ricevute  da   offerenti
provenienti da altri Stati membri dell'UE: zero.  Numero  di  offerte
ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non  membri  dell'UE:
zero. Numero di offerte ricevute per via  elettronica:  3.  L'Accordo
Quadro  e'  stato  aggiudicato  ad  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  BURLANDI
S.R.L., via di Passo Lombardo civico numero 259,  Roma  (RM),  Codice
NUTS:  ITI43.  Codice  postale:  00133  -  Italia   -   e-mail:   PEC
info@pec.burlandi.it - Tel. 06/7026812 - Il contraente  e'  una  PMI:
Si. V.2.4) Informazioni sul valore dell'Accordo Quadro: valore totale
dell'Accordo Quadro: Valore IVA esclusa € 5.520.000,00 comprensivo di
oneri per la sicurezza pari a € 160.000,00. V.2.5) E'  probabile  che
il contratto d'appalto venga subappaltato: Si. Percentuale:30%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Ing. Stefano  SMITH.  VI.4)  Procedure  di  ricorso:  Tar  Lazio.
VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:
Stazione Appaltante. VI.5) Data spedizione  del  presente  avviso  in
GUCE: 01/09/2021. 

       La direttrice dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX21BGA20601
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.