IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 88171931D8 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione   disponibile   al   seguente   indirizzo    internet:
https://inva.i-faber.com.Ente   per   il   quale    l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle  d'Aosta  -  S.C.
Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 AOSTA Tel:  +39
0165544590; protocollo@pec.ausl.vda.it; 
  SEZIONE II)  OGGETTO:  procedura  aperta  per  l'affidamento  della
fornitura di una soluzione  integrata  e  completa  per  la  gestione
informatizzata delle attivita' di scelta e revoca per  l'azienda  usl
della valle d'aosta. 
  SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Invio in GUUE: 31/08/2021. 
  SEZIONE VII) MODIFICHE: VII.1) Il presente avviso riguarda: Proroga
dei termini. VII.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande di  partecipazione,  leggi  27/09/2021  ore  12:00,  anziche'
10/09/2021 ore 12:00 VII.3)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte,
leggi 28/09/2021 ore 14:30 anziche' 13/09/2021 ore 09:30.  Precedente
avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie  speciale  n.  67
del 14/06/2021. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX21BHA20602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.