Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 88171931D8 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 AOSTA Tel: +39 0165544590; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) OGGETTO: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di una soluzione integrata e completa per la gestione informatizzata delle attivita' di scelta e revoca per l'azienda usl della valle d'aosta. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Invio in GUUE: 31/08/2021. SEZIONE VII) MODIFICHE: VII.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. VII.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 27/09/2021 ore 12:00, anziche' 10/09/2021 ore 12:00 VII.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 28/09/2021 ore 14:30 anziche' 13/09/2021 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 67 del 14/06/2021. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BHA20602