ASL2 LANCIANO VASTO CHIETI
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi

Sede: via dei Vestini, snc - 66100 Chieti
Punti di contatto: Tel. 0871358706 - Fax: 0871358785 - Posta
elettronica: provveditorato@asl2abruzzo.it - Indirizzo internet:
http://www.asl2abruzzo.it
Codice Fiscale: 02307130696
Partita IVA: 02307130696

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 6-9-2021)

 
Avviso di rettifica atti e nuovi termini bando di  gara  -  Fornitura
quinquennale di reagenti diagnostici per Patologia Clinica  Aziendale
                     con attrezzature in service 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO  VASTO
CHIETI 
  Indirizzo postale: via  dei  Vestini,  snc  Citta':  Chieti  Codice
postale: 66100 Paese: Italia Punti di  contatto:  All'attenzione  di:
dr. Pierluigi Galassi  Telefono:  0871357116  Fax:  0871358785  Posta
elettronica  pierlui-gi.galassi@asl2abruzzo.it   indirizzo   internet
http://www.asl2abruzzo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura quinquennale di  reagenti  diagnostici  per
Patologia Clinica Aziendale con attrezzature in service II.1.2)Codice
CPV  principale:  33696500-0  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Fornitura
II.1.4)Breve de-scrizione: reagenti diagnostici per Patologia Clinica
Aziendale con attrezzature in service 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.6)Riferimento dell'avviso originale: Numero dell'avviso nella GU
S: 2021/S 133-352923 del 08/07/2021 e GURI V Serie Speciale n. 79 del
12/07/2021 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1)Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1)Motivo  della   modifica:   Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione  aggiudicatrice  VII.1.2)Testo
da correggere nell'avviso originale: 
  Numero della sezione: IV.2.2 
  Punto in cui si trova  il  testo  da  modificare:  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': 
  Data: 20/09/2021 Ora locale: 12:00 
  leggi: 
  Data: 07/10/2021 Ora locale: 12:00 
  Numero della sezione: IV.2.6 
  Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura
del-le offerte anziche': 
  Data: 21/09/2021 Ora locale: 10:00 
  leggi: 
  Data: 14/10/2021 Ora locale: 10:00 
  Numero della sezione: VI.3 
  Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da  modificare:  Informazioni
complementari: 
  anziche': 
  Eventuali richieste di chiarimenti  vanno  prodotte  non  oltre  il
giorno 20.8.2021; le informazioni sui chiarimenti richiesti entro  il
termine suindicato verranno forniti entro il giorno 9.9.2021. 
  leggi: 
  Eventuali richieste di chiarimenti  vanno  prodotte  non  oltre  il
giorno 20.09.2021; le informazioni sui chiarimenti richiesti entro il
termine suindicato verranno forniti entro il giorno 30.09.2021. 
  VII.2) Altre informazioni complementari: 
  I documenti di gara modificati ed  aggiornati  saranno  oggetto  di
prossima pubblicazione sul portale telematico aziendale. 
  Il dies a quo relativo al decorrere dei  365  giorni  di  validita'
delle offerte e  delle  garanzie  provvisorie  richieste  si  intende
conseguente-mente variato. Le proroghe dei termini  di  gara  di  cui
sopra devono  considerarsi  apportate  anche  nei  relativi  richiami
presenti nella documentazione di gara. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Pierluigi Galassi 

 
TX21BHA20612
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.