PROVINCIA DI BIELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2021)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio tesoreria  comunale  periodo
           01.01.2022 - 31.12.2026 nel Comune di Massazza 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: denominazione, indirizzi: Provincia
di Biella Stazione Unica Appaltante  (Codice  AUSA  242886),  Via  Q.
Sella n. 12 - 13900 Biella. - contatti:  tel.  015/8480898  -  895  -
contratti.provinciabiella@pec.ptbiellese.it -www.provincia.biella.it 
  Oggetto: denominazione: appalto di servizio tesoreria 
  Luogo di esecuzione: Comune di Massazza. 
  Valore dell'appalto: € 11.000,00 (valore per  anni  cinque)  -  CIG
8883533B55 
  Durata appalto: quinquennale (1° gennaio 2022 - 31 dicembre 2026) 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico: criteri indicati nei documenti di gara. 
  Procedura:  procedura  aperta  con  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa di cui all'art. 95 del D.Lgs 50/2016. 
  Termine per il ricevimento delle offerte:  entro  20  giorni  dalla
pubblicazione sulla G.U.R.I.. 
  (La documentazione di gara e' disponibile sul sito  della  Stazione
Unica Appaltante: www.provincia.biella.it. 
  Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Enrico Casana del Comune
di Massazza. 

                    Il responsabile del servizio 
                          dott. A. Salamone 

 
TX21BFE21069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.