Bando di gara - Affidamento del servizio tesoreria comunale periodo 01.01.2022 - 31.12.2026 nel Comune di Massazza Amministrazione aggiudicatrice: denominazione, indirizzi: Provincia di Biella Stazione Unica Appaltante (Codice AUSA 242886), Via Q. Sella n. 12 - 13900 Biella. - contatti: tel. 015/8480898 - 895 - contratti.provinciabiella@pec.ptbiellese.it -www.provincia.biella.it Oggetto: denominazione: appalto di servizio tesoreria Luogo di esecuzione: Comune di Massazza. Valore dell'appalto: € 11.000,00 (valore per anni cinque) - CIG 8883533B55 Durata appalto: quinquennale (1° gennaio 2022 - 31 dicembre 2026) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: criteri indicati nei documenti di gara. Procedura: procedura aperta con offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 del D.Lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: entro 20 giorni dalla pubblicazione sulla G.U.R.I.. (La documentazione di gara e' disponibile sul sito della Stazione Unica Appaltante: www.provincia.biella.it. Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Enrico Casana del Comune di Massazza. Il responsabile del servizio dott. A. Salamone TX21BFE21069