COMUNE DI ANCONA
Sede: piazza XXIV Maggio 1, 60123 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 00351040423
Partita IVA: 00351040423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2021)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento  in
appalto del Servizio di Gestione dei Centri di Aggregazione Giovanili
                          - CIG 87540251F6. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)Denominazione  e
indirizzo,denominazione ufficiale: Comune di Ancona- Direzione Gare e
Appalti - indirizzo: Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100  Ancona,  Italia;
indirizzo mail: roberta.alessandrini@comune.ancona.it  -  tel:  (+39)
071/222.2375- 1.2) autorita'  locale;  -  indirizzo  internet  (URL):
www.comune.ancona.gov.it;   I.2)   Appalto   congiunto:   NO.    I.3)
Comunicazione-Documenti     di     gara      disponibili      presso:
http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e
contratti/appalti-e-concessioni/;     Offerte      vanno      inviate
esclusivamente  mediante  l'utilizzo  della  piattaforma   telematica
raggiungibile  al   sito   https://sua.comune.ancona.it;I.4)Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice:  autorita'  locale;  I.5)  Principali
settori attivita': servizi ricreativi, cultura e religione; 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1   Entita'    dell'appalto;    II1.1)
Denominazione:  Appalto  relativo  all'affidamento  del  servizio  di
gestione dei centri di aggregazione giovanili  -  CIG:  87540251F6  -
CUI: S00351040423201900033; II.1.2) Codice CPV principale:  85312100;
II.1.5) Valore complessivo  presunto  dell'appalto:  euro  213.500,00
oltre IVA comprensivo dell'opzione di proroga di 6 mesi: II.2.3)Luogo
di esecuzione:Codice NUTS: ITE32; Luogo principale:  Ancona;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto:l'appalto comprende i  servizi  di  gestione
dei  centri  di  aggregazione  giovanile   meglio   specificati   nel
capitolato d'appalto;  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo - offerta tecnica max  80  punti  -  offerta
economica max 20 punti; II.2.7)  Durata  in  giorni:  36  mesi  oltre
eventuale opzione di proroga come stabilito all'art. 1 del capitolato
speciale di appalto; II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:
Opzioni: si: 6 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1)Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Iscrizione registro Camera di  Commercio,  industria,  artigianato  e
agricoltura per attivita' nel settore oggetto di appalto o Iscrizione
Albo Nazionale  Soc.  Cooperative  e  Associazioni  di  volontariato;
Requisiti di  capacita'  tecnico-professionale:  quelli  indicati  al
punto 7.3 del  disciplinare  di  gara;  Richieste:  dichiarazione  di
assenza dei motivi di  esclusione  di  cui  all'art.80  c.1,2,4  e  5
D.Lgs.50/2016; III2.2) Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di
appalto:si veda capitolato speciale e schema di contratto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1)  aperta  ai
sensi degli artt. 60,95del D.Lgs.  50/2016  IV.1.11)  Caratteristiche
principali della procedura di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 2 D.lgs.  50/2016;  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte :  27/09/2021  ora  12:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: L'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di
scadenza di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura
delle offerte: data 28/09/2021 ora 09:00 luogo : sede del  Comune  di
Ancona- P.zza Stracca - Pal. Degli Anziani - 3° piano ;  Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura   di   apertura:
trattandosi di procedura telematica la  seduta  non  sono  ammessi  i
legali degli offerenti e/o loro delegati; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e'  indetta
con determinazione del dirigente n.945 del 13/05/2021,modificata  con
determinazione  n.  1263  del   21/06/2021   e   con   determinazione
dirigenziale n. 1854 del 02/09/2021; il Responsabile del Procedimento
e' la Dott.ssa Roberta Alessandrini;capitolato speciale  di  appalto,
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando,
modulistica di gara disponibile sul sito del  committente;  ai  sensi
dell'art.52c.1 e 2 del D.lgs. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi
di informazioni avverranno per via elettronica.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo  responsabile  denominazione  ufficiale:TAR
Marche, Via della Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946  FAX
(+39) 071/203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione  di
atti   processuali):   taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it;    VI.4.3)
Procedure di ricorso rif. art. 204 del Dlgs 50/2016; 
  Ancona, 08/09/2021 

             Il dirigente della direzione gare e appalti 
                        dott. Giorgio Foglia 
               Il funzionario amm.vo titolare di P.O. 
                      dott.ssa Marinella Monti 

 
TX21BFF20983
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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