Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. VALLE DELL'IRNO per conto del Comune di Fisciano (SA). Oggetto: Bando di gara per l'intervento di "Messa in sicurezza delle strade provinciali via Giovanni Paolo II SP24, S.S. 88, via Faraldo, traversa via Faraldo, via Consortile". Codice CUP D47H19000750002 - CIG 8863663E16. Luogo esecuzione lavori: Comune di Fisciano (SA). Importo a base di gara: € 1.747.411,71 di cui € 1.736.747,36 per lavori soggetti a ribasso ed € 10.664,35 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata dei lavori: 45 giorni. Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione offerte: 18/10/2021 - ore 12:00. Apertura offerte: 18/10/2021 - Ore 16:00. Soggetti ammessi alla gara: Possesso dei requisiti, modalita' di partecipazione: Si rimanda agli atti di gara consultabili sui siti web: www.cucvalledellirno.it e www.comune.fisciano.sa.it. Il responsabile della C.U.C. ing. Giuseppe Vertullo TX21BFF21091