CITTA' DI RIVOLI
Direzione Servizi al Territorio e alla Citta'

Sede: corso Francia, 98 - 10098 Rivoli (TO)
Punti di contatto: Responsabile Unico Procedimento: Ing. Angelino
Colasurdo
Tel 0119513411 - Pec: comune.rivoli.to@legalmail.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2021)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  -  Servizio  di  gestione  parchi,
giardini e verde pubblico stradale biennio 2022-2023 - CIG 886985758C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE, 
  - denominazione; Comune di Rivoli - Direzione Servizi al Territorio
e alla Citta' 
  -  indirizzi;  C.so   Francia   n.   98   -   10098   Rivoli   Pec:
comune.rivoli.to@legalmail.it 
  La documentazione di gara e' disponibile sul  Portale  Appalti  del
Comune       di       Rivoli       al       seguente       indirizzo:
https://secure.comune.rivoli.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Servizio di gestione parchi, giardini  e  verde  pubblico  stradale
biennio 2022-2023 
  - tipo di appalto: Servizi; 
  - luogo di consegna: aree di  intervento  indicate  nel  Capitolato
Speciale d'Appalto; 
  Codice NUTS: ITC11 Codice ISTAT: 001219 CPV: 77310000-6 Servizi  di
piantagione e manutenzione di zone verdi 
  Divisione in lotti: NO 
  Entita' dell'appalto: importo soggetto a ribasso € 904.136,22 oltre
€ 798,22 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso, per  complessivi
€ 904.934,44 oltre IVA 
  - opzioni: eventule proroga di 6 mesi 
  - quantitativo o entita' dell'appalto comprensivo  della  eventuale
proroga: € 1.131.168,05 oltre IVA; 
  - durata dell'appalto: 24 mesi ; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  -  eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:   si   rimanda   al
Disciplinare di gara/Capitolato Speciale d'Appalto; 
  - condizioni di partecipazione: possesso dei  requisiti  di  ordine
generale, di idoneita'  professionale  e  di  capacita'  economica  e
finanziaria, tecniche e professionali specificati nel disciplinare di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  -Tipo di procedura: procedura aperta 
  -  criteri   di   aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara 
  - termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione ore 12.00 8/10/2021 
  - periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. - Data  apertura  busta  amministrativa:
11/10/2021 ore 10.00 sul Portale Appalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per il  Piemonte,  via  Confienza  n.  10  -
Torino (TO). 

    Direzione servizi al territorio e alla Citta' - Il dirigente 
                       arch. Antonio Graziani 

 
TX21BFF21121
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.