COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti; Tel. 0532419345; Fax
0532419397
E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.    0532/419345    -    Telefax     0532/419397     -     e-mail:
f.paparella@comune.fe.it         www.comune.fe.it/contratti         -
Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio relativo alla gestione delle attivita'  di
mediazione sociale del Comune  di  Ferrara.  (CPV:  85320000-8)  (CIG
8864172224). 
  Importo presunto a base di gara Euro 241.546,80 oltre I.V.A. 
  La durata dell'appalto e' di  anni  3  (tre)  con  possibilita'  di
rinnovo per un massimo di 2 (due) ulteriori anni. Importo complessivo
stimato Euro 402.578,00 oltre I.V.A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:00  del
giorno 04/10/2021. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il progetto ai sensi dell'art. 23 commi 14  e  15  del  codice,  il
bando GURI, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione  con
relativi allegati e il DGUE sono disponibili all'indirizzo  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  Il bando GURI, il disciplinare di gara  e  il  capitolato  speciale
d'appalto sono  disponibili  sul  profilo  committente  all'indirizzo
internet: www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 06/10/2021 ore 09:00
presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti  e  Contratti,  P.zza
del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). 
  Responsabile del Procedimento: ing. Antonio Parenti - Dirigente del
Servizio Mobilita', Traffico e Sosta 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Antonio Parenti 

 
TX21BFF21174
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.