AZIENDA TRASPORTI PER L'AREA METROPOLITANA - ATAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  AZIENDA  TRASPORTI   PER   L'AREA
METROPOLITANA - ATAM SPA via al Foro Boario,  snc   -   89129  Reggio
Calabria - Italia - Tel. +390965620121 - Indirizzo generale dell'ente
aggiudicatore   http://www.atam.rc.it;   Ulteriori   informazioni   e
documentazione     sono     disponibili     presso:      il      sito
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atamrc   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: altro: societa' per azioni  a  totale
partecipazione  pubblica.  I.3)  Principali  settori  di   attivita':
Trasporto pubblico locale. I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicatrici:      L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto:  Asta  pubblica  per  l'affidamento  del   servizio   di
manutenzione  full  service  per  un  lotto   di   mezzi   plurimarca
appartenenti al  parco  aziendale  dell'ATAM  SpA;  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: servizi; Reggio Calabria: codice  NUTS
ITF65. II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione full  service  per
un lotto di mezzi a gasolio  adibiti  a  trasporto  pubblico  urbano,
extraurbano, per  il  turismo,  per  il  trasporto  scolastico  e  di
servizio,   CIG  88646046A2.  La  procedura  di  cui  trattasi  sara'
esperita con  modalita'  telematica.  La  partecipazione  sara'  resa
possibile attraverso la  registrazione  alla  piattaforma  telematica
all'indirizzo  https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atamrc. 
  II.1.6) Vocabolario comune degli appalti (CPV): Oggetto Principale:
50113200-2. Oggetti complementari:.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel
campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si.
II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no.  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1)  Quantitativo
o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: L'importo  complessivo
presunto dell'appalto ammonta ad euro 1.233.810,00.  II.2.2) Opzioni:
no.  II.2.3)  L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24 . 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  come  da  bando.  II.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri. III.1.3)Forma
giuridica    che    dovra'    assumere    il    raggruppamento     di
imprenditori/fornitori/   prestatori   di   servizi    aggiudicatario
dell'appalto. III.1.4)Altre condizioni particolari: la  realizzazione
dell'appalto  e'  soggetta  a  condizioni  particolari:  no.   III.2)
Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici: come da  bando  pubblicato.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: come da bando pubblicato. III.2.3) Capacita'
tecnica: come da bando pubblicato. III.3)  Condizioni  relative  agli
appalti di servizi. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare
professione.  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una
particolare   professione:   come   da   bando   III.3.2)   Personale
responsabile dell'esecuzione  del  servizio:  le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del  personale
incaricato della prestazione del servizio: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex
art. 95, commi  2  e  7,  del  D.Lgs.  50/2016  IV.2.2)  Informazioni
sull'asta elettronica: ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)
Informazioni   di   carattere   amministrativo:   sulla   piattaforma
telematica sono disponibili le informazioni dettagliate  relative  al
presente punto IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
documenti complementari  o  il  documento  descrittivo:  documenti  a
pagamento: no. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12:00  del
27/10/2021 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano.  -  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 03/11/2021  Ora:
10:00 - Luogo: presso la sede dell'ATAM  SpA  -  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si. Informazioni  complementari
sulle persone ammesse e la procedura di apertura: come da bando. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  si  tratta  di  un  appalto   periodico:   no.   VI.2)
Informazioni  sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'unione  europea:
no. 
  VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Foro di Reggio Calabria - Italia.  
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/08/2021 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Vittoria Martino 

 
TX21BFM21186
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.