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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AZIENDA TRASPORTI PER L'AREA METROPOLITANA - ATAM SPA via al Foro Boario, snc - 89129 Reggio Calabria - Italia - Tel. +390965620121 - Indirizzo generale dell'ente aggiudicatore http://www.atam.rc.it; Ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili presso: il sito https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atamrc I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro: societa' per azioni a totale partecipazione pubblica. I.3) Principali settori di attivita': Trasporto pubblico locale. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Asta pubblica per l'affidamento del servizio di manutenzione full service per un lotto di mezzi plurimarca appartenenti al parco aziendale dell'ATAM SpA; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi; Reggio Calabria: codice NUTS ITF65. II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione full service per un lotto di mezzi a gasolio adibiti a trasporto pubblico urbano, extraurbano, per il turismo, per il trasporto scolastico e di servizio, CIG 88646046A2. La procedura di cui trattasi sara' esperita con modalita' telematica. La partecipazione sara' resa possibile attraverso la registrazione alla piattaforma telematica all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atamrc. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti (CPV): Oggetto Principale: 50113200-2. Oggetti complementari:. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: L'importo complessivo presunto dell'appalto ammonta ad euro 1.233.810,00. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 24 . SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da bando. II.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri. III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori/fornitori/ prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto. III.1.4)Altre condizioni particolari: la realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: come da bando pubblicato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da bando pubblicato. III.2.3) Capacita' tecnica: come da bando pubblicato. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: come da bando III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, commi 2 e 7, del D.Lgs. 50/2016 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: sulla piattaforma telematica sono disponibili le informazioni dettagliate relative al presente punto IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: documenti a pagamento: no. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 27/10/2021 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 03/11/2021 Ora: 10:00 - Luogo: presso la sede dell'ATAM SpA - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: come da bando. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea: no. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Reggio Calabria - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/08/2021 Il responsabile del procedimento dott.ssa Vittoria Martino TX21BFM21186