ASL ROMA 2
Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 ed. B - 00159 Roma (RM),
Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2021)

 
Bando di gara - Fornitura di un sistema robotico in noleggio  per  le
attivita' chirurgiche del Presidio Ospedaliero S. Eugenio e  relativi
                        materiali di consumo 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  A.S.L. Roma 2 - Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B -
00159 Roma (RM)Italia. Sede operativa: via Filippo Meda n. 35 - 
  Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'Acquisto e Contratti Telefono
06/41413670,    mail:    procedure.acquisto@aslroma2.it.    Indirizzi
internet: www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso
l'indirizzo sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/ 
  Azienda del SSN - Settore Salute. 
  Sezione II: Oggetto - entita' dell'appalto 
  Fornitura di un sistema  robotico  in  noleggio  per  le  attivita'
chirurgiche del Presidio Ospedaliero S. Eugenio e relativi  materiali
di consumo  occorrenti  alla  Asl  Roma  2.  Codice  cpv  principale:
33162100 Tipo di appalto forniture Breve descrizione: Fornitura di un
sistema  robotico  in  noleggio  per  le  attivita'  chirurgiche  del
Presidio Ospedaliero S.  Eugenio  e  relativi  materiali  di  consumo
occorrenti alla Asl Roma 2 per la durata di anni sei, per un  importo
complessivo per la durata di sei  anni  di  €  9.498.000,00  di  (Iva
esclusa) piu' importo eventuale proroga  tecnica  €  791.500,00  piu'
importo  eventuale  estensione  contrattuale   quinto   d'obbligo   €
1.200.000,00 
  Lotto  cig  e  importo  comprensivo  eventuale  proroga  tecnica  e
eventuale quinto d'obbligo del materiale consumabile: 
  n. gara 8262896  lotto  1  cig:  8879794DCF  €  11.489.500,00  (Iva
esclusa. 
  Valore  totale  stimato  Valore  IVA   esclusa:   €   11.489.500,00
comprensivo  dell'eventuale  proroga   tecnica   e   piu'   eventuale
estensione contrattuale quinto d'obbligo del materiale consumabile. 
  Informazioni relative  ai  lotti:  gara  composta  da  n.  1  lotto
indivisibile.  Luogo  di  esecuzione:  Codice   NUTS:   ITI43   Luogo
principale di esecuzione: Presidio Ospedaliero S. Eugenio  della  ASL
Roma 2 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 72 Il contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si
rinvia  alla  documentazione   di   gara.   Capacita'   economica   e
finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura:  Aperta  -  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione Ore  12:00  del  18.10.2021
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta Durata in mesi: 8 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. Modalita' di apertura delle  offerte:  Ore  12:00  del
15.11.2021 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni complementari: 
  Gara telematica. La stazione appaltante si avvale del  sistema  per
gli acquisti telematici della Regione  Lazio  accessibile  dal  sito:
https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute  ad  indicare,
in sede di registrazione a Stella, l'indirizzo  PEC  o,  solo  per  i
concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo  di  posta
elettronica,  da  utilizzare  ai  fini  delle  comunicazioni  di  cui
all'art. 76, comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  Tutte le comunicazioni tra la stazione appaltante e  gli  operatori
economici  si  intendono  validamente  ed  efficacemente   effettuate
qualora  rese  mediante  Stella  all'indirizzo  PEC  del  concorrente
indicato in fase di registrazione. 
  La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' il  giorno:
28.09.2021 ore 12:00. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:10.09.2021 

                   Il collaboratore amministrativo 
                             Anna Carli 

 
TX21BFK21403
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.