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Bando di gara - Fornitura di un sistema robotico in noleggio per le attivita' chirurgiche del Presidio Ospedaliero S. Eugenio e relativi materiali di consumo Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B - 00159 Roma (RM)Italia. Sede operativa: via Filippo Meda n. 35 - Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'Acquisto e Contratti Telefono 06/41413670, mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet: www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/ Azienda del SSN - Settore Salute. Sezione II: Oggetto - entita' dell'appalto Fornitura di un sistema robotico in noleggio per le attivita' chirurgiche del Presidio Ospedaliero S. Eugenio e relativi materiali di consumo occorrenti alla Asl Roma 2. Codice cpv principale: 33162100 Tipo di appalto forniture Breve descrizione: Fornitura di un sistema robotico in noleggio per le attivita' chirurgiche del Presidio Ospedaliero S. Eugenio e relativi materiali di consumo occorrenti alla Asl Roma 2 per la durata di anni sei, per un importo complessivo per la durata di sei anni di € 9.498.000,00 di (Iva esclusa) piu' importo eventuale proroga tecnica € 791.500,00 piu' importo eventuale estensione contrattuale quinto d'obbligo € 1.200.000,00 Lotto cig e importo comprensivo eventuale proroga tecnica e eventuale quinto d'obbligo del materiale consumabile: n. gara 8262896 lotto 1 cig: 8879794DCF € 11.489.500,00 (Iva esclusa. Valore totale stimato Valore IVA esclusa: € 11.489.500,00 comprensivo dell'eventuale proroga tecnica e piu' eventuale estensione contrattuale quinto d'obbligo del materiale consumabile. Informazioni relative ai lotti: gara composta da n. 1 lotto indivisibile. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Presidio Ospedaliero S. Eugenio della ASL Roma 2 Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 72 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia alla documentazione di gara. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00 del 18.10.2021 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Ore 12:00 del 15.11.2021 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. Sezione VI: Altre informazioni Informazioni complementari: Gara telematica. La stazione appaltante si avvale del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio accessibile dal sito: https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute ad indicare, in sede di registrazione a Stella, l'indirizzo PEC o, solo per i concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo di posta elettronica, da utilizzare ai fini delle comunicazioni di cui all'art. 76, comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Tutte le comunicazioni tra la stazione appaltante e gli operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese mediante Stella all'indirizzo PEC del concorrente indicato in fase di registrazione. La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' il giorno: 28.09.2021 ore 12:00. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:10.09.2021 Il collaboratore amministrativo Anna Carli TX21BFK21403