A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 22-9-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116933307,  e-mail:
elfranco@cittadellasalute.to.it - maattisani@cittadellasaluti.to.it .
Codice NUTS: ITC11.  Indirizzi  internet  www.cittadellasalute.to.it.
I.3) Comunicazione. I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,      illimitato      e      diretto      presso
www.arca.regione.lombardia.it  I.4)  Amministrazione  Aggiudicatrice:
Azienda Ospedaliero Universitaria. 
  SEZIONE II OGGETTO. II.1.1)  denominazione:  Fornitura  di  protesi
ortopediche per la chirurgia della mano e lavaggio pulsato (24 mesi).
II.1.2) codice CPV principale: 33183200-8 II.1.3)  tipo  di  appalto:
Fornitura. II.1.5) valore totale stimato: € 269.685,00 importo a base
d'asta, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi  di  legge,
nonche'  degli  oneri  per  la  sicurezza   dovuti   a   rischi   per
interferenze, pari a € 574.280,00 comprensivi degli eventuali rinnovi
ed opzioni. II.1.6 informazioni  relative  ai  lotti:  nr.  3  lotti.
II.2.3) luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11.  II.2.4)  descrizione
dell'appalto: Fornitura di protesi ortopediche chirurgia della mano e
lavaggio pulsato (24 mesi) lotto  1:  CIG  8892960EBC  €  189.000,00;
lotto 2: CIG 8892973978  €  16.600,00;  lotto  3:  CIG  8893064492  €
28.800,00 II.2.5) criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. II.2.7) durata del contratto  D'appalto:  24  mesi
II.2.11 Informazioni Relative Alle Opzioni: Si rinvia al disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.2) termine per  il  ricevimento
delle offerte: ore 17,00 del 18/11/2021 IV.2.4) lingua  utilizzabile:
Italiano IV.2.7) modalita' di apertura delle offerte: 23/11/2021  ore
10,00. Luogo: piattaforma SINTEL: www.ariaspa.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Trattasi di appalto  rinnovabile  VI.3)  informazioni
complementari: Responsabile del procedimento e'  la  Dr.ssa  Patrizia
Ferro. Il numero di gara che identifica la procedura  e'  nr.8274545.
VI.4.1) Organismo Responsabile Delle Procedure Di Ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5)  data  di  spedizione
del presente avviso alla GUCE il: 20/09/2021 

    Il direttore temporaneo della S.C. provveditorato - economato 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX21BFK21934
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.