Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' metropolitana di Venezia - S.U.A. Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Eraclea; www.cittametropolitana.ve.it (codice NUTS ITH35). SEZIONE II - OGGETTO: servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria del comune di Eraclea dal 01/09/2021 al 31/08/2024. CIG: 87011342ED. CPV: 55512000-2. Importo a base di gara: euro 646.800,00 comprensivo di euro 735,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, Iva esclusa. Valore stimato complessivo dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016: euro 1.185.687,50 Iva esclusa, comprensivo del rinnovo per ulteriori due anni e della proroga tecnica per sei mesi. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta telematica nella piattaforma https://cmvenezia.pro-q.it/. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: data di aggiudicazione: 09/08/2021. Offerte ricevute: n. 6. Aggiudicatario: SODEXO ITALIA (C.F/P.IVA 00805980158) con sede legale in via F.lli Gracchi n. 36, 20092 Cinisello Balsamo (MI) con il punteggio totale di 84,6646/100, a fronte del ribasso del 3,00% sull'importo a base di gara esclusi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: documentazione di gara disponibile in https://cmvenezia.pro-q.it/. Eventuali informazioni anche in www.cittametropolitana.ve.it/SUA-bandi/sua-bandi-tutti.html Il dirigente dott. Stefano Pozzer TX21BGA21845