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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi assicurativi - Vari lotti Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Patrimonio Immobiliare, via dell'Anguillara n. 21 - Firenze Codice NUTS: ITI14 - codice postale: 50122 - Italia - Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi - Email: francesca.pascuzzi@comune.fi.it Tel.: +39 0552769712 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizi assicurativi - vari lotti II.1.2) Codice CPV principale 66510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizi assicurativi 5 lotti: Responsabilita' Civile verso Terzi (RCT) e verso prestatori di lavoro (RCO) - Infortuni cumulativa - RCA Libro Matricola e RC Natanti - Incendio, Furto, Kasko Autoveicoli amministratori e dipendenti - Responsabilita' Civile Professionale dei Progettisti interni. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 6.568.251,06. II.2) Descrizione II.2.1) Lotto 1: Responsabilita' Civile verso Terzi (RCT) e verso prestatori di lavoro (RCO) CIG: 8554122CC6. Lotto 2: Infortuni cumulativa CIG: 856451093A. Lotto 3: RCA Libro Matricola e RC Natanti CIG: 85645477C3. Lotto 4: Incendio, Furto, Kasko Autoveicoli amministratori e dipendenti CIG: 8564602527. Lotto 5: Responsabilita' Civile Professionale dei Progettisti interni CIG: 8564634F8C II.2.2) Codici CPV Supplementari: lotto 1: 66516000 - lotto 2: 66512100 - lotto 3: 66516100 - lotto 4: 66514110 - lotto 5: 66516500 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Comune di Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: si veda punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': offerta tecnica/Ponderazione: 80. Prezzo/Ponderazione: 20. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: ripetizione di servizi analoghi ex art. 63 comma 5 D.lgs. 50/2016 per massimo 36 mesi e proroga tecnica ex art. 106 comma 11 D.lgs. 50/2016 per massimo 120 giorni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 025-060486 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione contratto d'appalto: 30/04/2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute (tutte per via elettronica): 1 (lotto 1); 5 (lotto 2); 6 (lotto 3); 1 (lotto 4); 1 (lotto 5) - ricevute da PMI: 0 - ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri UE o non membri UE: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotti 1 e 5: LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A., Corso Garibaldi 86 - 20121 Milano Codice NUTS: ITC4C - Italia. Il contraente non e' una PMI. Lotto 2: AXA ASSICURAZIONI SPA, Corso Como 17 - 20154 Milano Codice NUTS: ITC4C - Italia. Il contraente non e' una PMI. Lotti 3 e 4: UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA, via Stalingrado 45 - 40128 Bologna Codice NUTS: ITH55 Italia. Il contraente non e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): lotto 1: € 1.847.440,00 - lotto 2: € 366.548,00 - lotto 3: € 666.570,72 - lotto 4: € 12.000,09 - lotto 5: € 26.663,89. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: avvio esecuzione dei contratti in via d'urgenza - efficacia aggiudicazione: 28/07/2021. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 - 50122 Firenze Italia Tel.: +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate termini presentazione ricorsi: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/09/2021 Il direttore dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi TX21BGA21956