MINISTERO DELLA DIFESA
Stato Maggiore della Difesa
Ufficio Generale di Amministrazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2021)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Ministero  della
Difesa  -  Stato  Maggiore  della   Difesa-   Ufficio   Generale   di
Amministrazione  -  Direzione   di   Intendenza   Interforze-   Roma.
Responsabile del procedimento: Magg. com. Vincenzo  Elefante  -  PEC:
stamadifesa@postacert.difesa.it                -                mail:
ugam.dii.contratti@smd.difesa.it Telefono:  +390646912482;  Punto  di
contatto:      Cap.      com.       Andrea       Bacciani       mail:
ugam.dii.contratti1@smd.difesa.it      Telefono:       +390646912245.
Informazioni: punti di contatto sopra indicati.  Accesso  elettronico
alla        documentazione        e        alle         informazioni:
https://www.difesa.it/Amministrazionetrasparente/SMD/bandi/avvisi_ban
di_inviti/Pagine/elenco.aspx  .  Le   offerte   o   le   domande   di
partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica    a:
https://www.acquistinretepa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara europea a procedura  aperta,
a mezzo  application  service  provider  (ASP)  ID  n.  2864480,  per
l'Ammodernamento tecnologico  della  Sala  Conference  Room  117  del
Comando Operativo di Vertice Interforze" - via  di  Centocelle,  301,
00175 Roma. Codice Gara: 331 - Codice Identificativo  Gara  (C.I.G.):
8907234207. II.1.5) Importo complessivo di gara € 292.749,21 (esclusa
IVA 22%). II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.2) CPV: 30230000  (P),
39153000 (S) e 45450000 (NS). II.2.3) Luogo principale di esecuzione:
ITI43  Roma  (RM).  II.2.5)  Criteri   di   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri  enunciati  nel
disciplinare di gara, individuata sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 2, del  D.Lgs.  50/2016.
II.2.7) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  100  (cento)
giorni con decorrenza dalla data di consegna. II.2.10) Varianti:  no.
Per tutto quanto non  menzionato  nel  presente  bando  di  gara,  si
rimanda al Disciplinare di gara e relativi allegati. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: come indicato  nella  documentazione  di  gara
accessibile                                             all'indirizzo
https://www.difesa.it/Amministrazionetrasparente/SMD/bandi/avvisi_ban
di_inviti/Pagine/elenco.aspx . 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.1.6)
Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica in
modalita' ASP Application Service Provider. IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
25/10/2021 Ora: 09.00. IV.2.4)  Lingue:  Italiano.  IV.2.7)  Apertura
offerte: 25/10/2021 Ora 10:00 Luogo: Attraverso il Sistema telematico
utilizzato per la procedura di gara,  secondo  quanto  stabilito  nel
Disciplinare      di      Gara,       accessibile       all'indirizzo
https://www.acquistinretepa.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: come indicato nella  documentazione
di             gara             accessibile             all'indirizzo
https://www.difesa.it/Amministrazionetrasparente/SMD/bandi/avvisi_ban
di_inviti/Pagine/elenco.aspx  .  Per  la  fornitura   riportata   nel
presente bando  il  sopralluogo  e'  obbligatorio.  VI.4.1)  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di
ricorso: Ministero  della  Difesa  -  Stato  Maggiore  della  Difesa-
Ufficio  Generale  di  Amministrazione  -  Direzione  di   Intendenza
Interforze- Roma. VI.4.2) Organismo responsabile delle  procedure  di
mediazione: Autorita' Nazionale Anticorruzione - Via M. Minghetti, 10
- 00187 Roma Tel.: +39 06367231 VI.4.3)  Presentazione  del  ricorso:
entro 30 giorni. VI.4.4) Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso:   Tribunale   Amministrativo   Regionale    territorialmente
competente. Data invio bando di gara alla G.U.U.E.: 17/09/2021. 

          Il vice direttore e capo servizio amministrativo 
                    magg. com. Vincenzo Elefante 

 
TX21BFC22166
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.