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Bando di gara - Appalto del servizio di progettazione, noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio delle illuminazioni decorative natalizie Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: I.1 Denominazione e indirizzi: Comune di Pietrasanta, Piazza Matteotti 29, Pietrasanta 55045, Italia. Persona di contatto: Pierangela Ginesi email: p.ginesi@comune.pietrasanta.lu.it Tel.: +39 0584795248 Codice NUTS ITI12. Ind.Internet www.comune.pietrasanta.lu.it. I.3 Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it. I.4 tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5 Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: oggetto II.1 entita' dell'appalto II.1.1 denominazione: Appalto del servizio di progettazione, noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio delle illuminazioni decorative natalizie. 1.2 CPV principale 31522000. II.1.3 Tipo d'appalto: fornitura. II.1.4 Breve descrizione: servizio di progettazione, fornitura a noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio delle illuminazioni decorative natalizie. II.1.6 L'appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2 Descrizione II.2.3 Luogo principale di esecuzione Codice NUTS ITI12 Pietrasanta. II.2.4 Descrizione dell'appalto: servizio di progettazione, fornitura a noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio delle illuminazioni decorative natalizie, il tutto come meglio descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.2.5 Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6 Valore stimato: € 274.000,00. II.2.7 Durata del contratto d'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si, per un periodo ulteriore di 24 mesi, per un valore aggiuntivo di euro 274.000,00. II.2.10 Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea:no. Sezione III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1 Condizioni di partecipazione III.1.1 Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti previsti nel disciplinare di gara al quale si rimanda per informazioni di maggiore dettaglio. III.1.2 Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3 Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV Procedura IV.1 Descrizione IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.1.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: 09.10.2021, ore 12.00. IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata mesi 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.7 Modalita' di apertura delle offerte: 11.10.2021, ore 09.00. Sezione VI Altre Informazioni. VI.1 Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.4. Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Italia (IT) Firenze.VI.5 Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20.09.2021. Il dirigente dott.ssa Monica Torti TX21BFF22007