COMUNE DI PIETRASANTA
Codice Fiscale: 00188210462

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2021)

 
Bando di gara - Appalto  del  servizio  di  progettazione,  noleggio,
installazione,  manutenzione   e   smontaggio   delle   illuminazioni
                        decorative natalizie 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Pietrasanta, Piazza  Matteotti  29,  Pietrasanta
55045,  Italia.  Persona  di  contatto:  Pierangela   Ginesi   email:
p.ginesi@comune.pietrasanta.lu.it Tel.: +39  0584795248  Codice  NUTS
ITI12. Ind.Internet www.comune.pietrasanta.lu.it. I.3  Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it.  I.4  tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.  I.5
Principali   settori   di   attivita'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: oggetto II.1 entita' dell'appalto II.1.1 denominazione:
Appalto  del  servizio  di  progettazione,  noleggio,  installazione,
manutenzione e smontaggio delle illuminazioni  decorative  natalizie.
1.2 CPV principale 31522000. II.1.3 Tipo d'appalto: fornitura. II.1.4
Breve descrizione: servizio di progettazione, fornitura  a  noleggio,
installazione,  manutenzione   e   smontaggio   delle   illuminazioni
decorative natalizie. II.1.6 L'appalto e'  suddiviso  in  lotti:  no.
II.2 Descrizione II.2.3 Luogo principale di  esecuzione  Codice  NUTS
ITI12  Pietrasanta.  II.2.4  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di
progettazione, fornitura a noleggio,  installazione,  manutenzione  e
smontaggio delle illuminazioni decorative natalizie,  il  tutto  come
meglio descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.2.5 Criteri di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di  gara.  II.2.6  Valore
stimato: € 274.000,00. II.2.7  Durata  del  contratto  d'appalto:  24
mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si,  per  un
periodo ulteriore di 24  mesi,  per  un  valore  aggiuntivo  di  euro
274.000,00. II.2.10 Informazioni  sulle  varianti:  Sono  autorizzate
varianti: no. II.2.13  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
dai fondi dell'Unione Europea:no. 
  Sezione  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1  Condizioni  di  partecipazione  III.1.1
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:I concorrenti  devono  essere  in  possesso  dei
requisiti previsti nel disciplinare di gara al quale si  rimanda  per
informazioni di maggiore dettaglio.  III.1.2  Capacita'  economica  e
finanziaria criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3 Capacita'  professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV Procedura IV.1 Descrizione  IV.1.1  Tipo  di  procedura:
aperta.  IV.1.8  Informazioni  relative  all'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no.  IV.2.2  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
09.10.2021,  ore   12.00.   IV.2.4   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: IT  IV.2.6  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  Durata  mesi  6
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.7  Modalita'
di apertura delle offerte: 11.10.2021, ore 09.00. 
  Sezione VI  Altre  Informazioni.  VI.1  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  si.  VI.4.  Procedure  di  ricorso   VI.4.1   Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  Toscana  Italia  (IT)
Firenze.VI.5 Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 
  20.09.2021. 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Monica Torti 

 
TX21BFF22007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.