COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  6711  del
                             17/08/2021 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 23/2021 CIG 8876794225 Accordo quadro  con
un unico  operatore  economico  per  l'affidamento  del  servizio  di
progettazione,  realizzazione  e   gestione,   mediante   piattaforma
digitale  e  servizio  di  proctoring,  delle  prove  relative   alle
procedure concorsuali pubbliche del Comune  di  Milano  per  tutti  i
profili  professionali.  Procedura  aperta  sulla  piattaforma  della
Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV
principale 79635000-4. II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5)  Valore
stimato dell'appalto 611.745,51 € IVA esclusa,  oneri  sicurezza  per
interferenza pari a zero. II.1.6)  Divisione  in  lotti:  No  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 11 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la  facolta'  di  cui
all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  22/10/2021  ore  10:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 22/10/2021 ore 14:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione  del  bando  alla  GUUE  22/09/2021.  RUP:
Dott.ssa Paola Suriano 

                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.