AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO - CASERTA
Sede amministrativa: via F. Palasciano snc - 81100 Caserta (CE),
Italia
Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Provveditorato ed
Economato Tel. 0823/232462
Pec: provveditorato@ospedalecasertapec.it
Codice Fiscale: 02201130610
Partita IVA: 02201130610

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  quinquennale  del
servizio di trasporto delle provette NAT provenienti dal Dipartimento
dei Centri Trasfusionali Campania Nord per la  validazione  biologica
degli emocomponenti presso il centro trasfusionale dell'Aorn S.  Anna
                     e San Sebastiano di Caserta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Azienda Ospedaliera S. Anna e San  Sebastiano  Via  Palasciano  snc
Caserta 81100 
  Tel.:  +39   0823-232462   provveditorato@ospedalecasertapec.it   ,
www.ospedale.caserta.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II  1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento  quinquennale   del
servizio di trasporto delle provette NAT provenienti dal Dipartimento
dei Centri Trasfusionali Campania Nord per la  validazione  biologica
degli emocomponenti presso il centro trasfusionale dell'Aorn S.  Anna
e San Sebastiano di Caserta, gara n. 8284811 Cig 89038319C6. 
  II 1.2) CODICE CPV PRINCIPALE 
  33192500-7 
  II 1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II 2.6) VALORE STIMATO QUINQUENNALE: 
  € 600.000,00 esclusa IVA 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  Si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV 1.1) TIPO DI PROCEDURA: 
  Procedura Aperta 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV 2.2) TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE 
  Data 27.10.2021 ore 12:00 
  IV 2.7) MODALITA' APERTURA OFFERTE 
  Data: 04.11.2021 ore 10:00 
  Sede legale dell'AORN S. Anna e  San  Sebastiano  di  Caserta,  Via
Palasciano snc, Palazzina A, primo piano, 
  UOC Provveditorato ed Economato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Per la  partecipazione  alla  gara,  in  modalita'  telematica,  e'
necessario  registrarsi  alla  piattaforma  Siaps  e  i   chiarimenti
potranno essere richiesti tramite piattaforma siaps  -  www.soresa.it
entro le ore 12:00 del 14.10.2021 
  Il termine ultimo per la pubblicazione dei chiarimenti  e'  fissato
al giorno 20.10.2021 
  VI.5) Data invio GUCE 14.09.2021 

        Il direttore f.f. U.O.C. provveditorato ed economato 
                     dott.ssa Teresa Capobianco 

 
TX21BFK21990
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.