Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: Azienda Usl Toscana Sud Est - Dipartimento Tecnico. SEZIONE II OGGETTO: Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di ristrutturazione, fornitura e posa in opera di attrezzature medicali e arredi del blocco operatorio del P.O. San Donato Arezzo (l'intervento e' compreso nel Piano investimenti 2021-2023 di cui alla Delibera DG n. 450 del 07/04/2021). CIG 8853001F86 - Importo totale: € 476.933,00, oneri assistenziali ed IVA esclusi. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine offerte 22/10/2021 h 13:00. Apertura offerte 27/10/2021 h 11:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regione Toscana. Il direttore U.O.C. lavori pubblici Arezzo dott. ing. Luca Marchi TX21BFK22142