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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Punti di contatto: Azienda Sanitaria Pescara - UO. Acquisizione beni e servizi - PEC: acquisizionebenieservizi.aslpe@pec.it - Tel: 085 425 3018 - 3035 - Fax 085 4253024 - Sito: http://www.asl.pe.it /appalti e contratti/ - Codice Fiscale e P.I.: C.F./P.IVA 01397530682. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Deliberazione 1459 n. del 15/09/2021 - gara d'appalto finalizzata alla fornitura di n. 1 Arco a C dotato di flat panel, sistema di fusione di immagini, tavolo operatorio ed iniettore angiografico per chirurgia vascolare, n. 2 Archi a C 3d dotato di flat panel per chirurgia ortopedica, n. 1 sistema TC intraoperatorio 3d per chirurgia neurologica - Codice CPV principale: 33151200-5/33162100-4. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura II.1.4) Breve descrizione: Fornitura suddivisa in n.3 lotti ad aggiudicazioni distinte e separate di: lotto 1: n.1 Arco a C dotato di flat panel, sistema di fusione di immagini, tavolo operatorio ed iniettore angiografico per chirurgia vascolare - lotto 2: n.2 Archi a C 3d dotato di flat panel per chirurgia ortopedica - lotto 3: n.1 sistema TC intraoperatorio 3d per chirurgia neurologica I.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI, II.2.1) Denominazione: vedi disciplinare. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF13 - Criteri di aggiudicazione (vedi Disciplinare) II.2.7) Durata contratto in mesi: 24 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni e descrizione: non previste. Valore totale: Lotto 1 CIG 8912861592: base d'asta € 400.000,00 i.e. Lotto 2 CIG 891287946D: base d'asta € 460.000,00 i.e.- Lotto 3 CIG 8912909D2C: base d'asta: € 450.000,00 i.e. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Vedi disciplinare III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare - Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo procedura: Aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un contratto per ogni lotto di gara. Numero massimo di partecipanti alla procedura: non previsto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 25/10/2021, Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: sedute riservate, vedi disciplinare - Luogo e persone ammesse e alla procedura di apertura: vedi disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3 Informazioni complementari: ogni chiarimento va richiesto solo a mezzo PEC: la gara sara' svolta con modalita' telematica su piattaforma Net4Market. R.U.P.: Dott.ssa Vilma Rosa. VI.4.1) Organismo resp. procedure ricorso: TAR Pescara, Via A. Lo Feudo 1. 65129 Pescara - tel. +39 085918661 fax +39 0859186633 VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso U.O. Affari generali Via Renato Paolini 47 - 65124 Pescara, Italia VI.5) Data di spedizione dell'avviso G.U.U.E.: 22/09/2021. Il direttore U.O.C. A.B.S. dott.ssa Vilma Rosa TX21BFK22144