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Variante in corso d'opera - Modifica contrattuale 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) Denominazione ufficiale: ASUR Marche; 1.2) Sede Legale: Via Oberdan n. 2 - 60122 Ancona; 1.3) Sito internet: http://www.asur.marche.it; 1.4) Telefono 071/2911511; fax 071/2911500; 1.5) Pec: .asur@emarche.it; 1.6) Punti di contatto: AREA VASTA 3 Via Annibali, 31/L - 62100 Piediripa di Macerata (MC); 1.7) Indirizzo del profilo di committente: (URL) https://www.asur.marche.it/web/portal/bandi-di-gara-e-contratti; 1.8) Pec Committente: areavasta3.asur@emarche.it; 1.9) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; 1.10) Principali settori di attivita': Salute; 1.11) RUP: Geom. Massimo Nerpiti; tel. 0733.2572662; posta elettronica massimo.nerpiti@sanita.marche.it. 2. CODICE CPV: 45232460-4. 3. CODICE NUTS DEL LUOGO PRINCIPALE DI PERTINENZA DEL SERVIZIO: 3.1) Indirizzo: P.O. Macerata Via S. Lucia n. 1 - 62100 Macerata; 3.2) Codice NUTS: ITE33. 4. DESCRIZIONE APPALTO PRIMA E DOPO LA MODIFICA: 4.1) Descrizione dell'appalto: Servizio di Progettazione preliminare (di fattibilita' tecnico ed economica), definitiva ed esecutiva, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, Direzione lavori e contabilita', prestazioni e/o servizi integrativi delle "Opere impiantistiche medicina d'urgenza pronto soccorso Ospedale di Macerata per percorsi pazienti covid e codici grigi" in attuazione di quanto previsto dalla DGRM n. 751/2020"; 4.2) CUP F87H21002660001; 4.3) CIG 874375895B; 4.4) Importo del servizio a base d'asta: € 50.011,88 oltre Cap e IVA. Determina a contrarre Direttore AV3 n. 650/2021. 4.5) Importo del servizio affidato prima della modifica (contratto): € 35.008,32 oltre Cap e IVA. Determina di aggiudicazione: Direttore AV3 n. 650/2021; 4.6) Importo del servizio a base d'asta dopo la modifica: € 62.281,05 oltre Cap e IVA. Determina a contrarre Direttore AV3 n. 1049/2021; 4.7)Importo del servizio affidato dopo la modifica (contratto): € 43.596,74 oltre Cap e IVA. Determina di approvazione modifica contrattuale: Direttore AV3 n. 1049/2021. 5. AUMENTO DEL PREZZO A SEGUITO DELLA MODIFICA: 5.1) Aumento dell'importo contrattuale: € 8.588,42 oltre Cap e Iva. 6. CIRCOSTANZE CHE HANNO RESO NECESSARIA LA MODIFICA: 6.1) Si e' rilevato un maggior importo di categorie di opere da progettare solo a seguito di sopralluoghi effettuati alle parti impiantistiche del reparto interessato che, al momento della redazione del DPP, risultavano non ispezionabili per ragioni di sicurezza a causa del lockdown. 7. AGGIUDICATARIO PROMA E DOPO MODIFICA: 7.1) Data di modifica: atto D.AV3 n. 1049 del 13.07.2021; 7.2) Denominazione Ufficiale O.E.: RTP CSPE S.R.L. (mandataria), SANI SOCIETA' DI INGEGNERIA SRL (mandante), GPA SRL (mandante); 7.3) Sede Legale della mandataria: P.le Donatello n. 29, 50132 Firenze (FI) 8. L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: No. 9. PROCEDURE DI RICORSO: 9.1) Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche; 9.2) Indirizzo postale: Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona; 9.3) Telefono: 071.203853; 9.4) Presentazione di ricorsi: e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione definitiva di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Il responsabile del procedimento geom. Massimo Nerpiti TX21BFK22155