AZIENDA TUTELA SALUTE - ATS SARDEGNA - SASSARI
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Punti di contatto: R.U.P. Gigliola Ventura - Email:
gigliola.ventura@atssardegna.it tel. 0781 6683227 - Pec:
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2021)

 
Bando di gara n. 8277407 - Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016
affidamento guanti chirurgici CND T01  -  CIG  vari:  si  rimanda  al
                         Capitolato Speciale 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Tutela
Salute - ATS Sardegna - Sassari 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopraindicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopraindicati.  Le
offerte  vanno   inviate   a:   www.sardegnacat.it   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico. Salute. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  degli  appalti  II.1.2)  Tipo  di   appalto:
Fornitura Luogo  di  consegna:  Regione  Sardegna;  II.1.3)  L'avviso
riguarda: appalti pubblici; II.1.6) CPV: 33141420-0 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si'. Lotti:  1)  Guanti  chirurgici  in
lattice con  polvere  lubrificante  €  384.300,00;  Lotto  2)  Guanti
chirurgici in lattice rivestimento interno sintetico € 399.900,00; 3)
Guanti chirurgici sintetici nitrile  €  251.100,00;  4)  Guanti  filo
cotone verdi non sterili € 12.900,00; 5) Guanti filo  cotone  bianchi
non sterili € 30.600,00;  6)  Guanti  filo  cotone  verdi  sterili  €
16.125,00; 7) Guanti filo cotone bianchi sterili € 15.375,00; 
  II.1.9: Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo o entita'
dell'appalto: Valore presunto: € 1.110.300,00 oltre l'iva  di  legge;
II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi esclusa eventuale proroga di  mesi
sei; 
  SEZIONE  III:  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Garanzie richieste: come stabilito dal Capitolato Speciale a  cui  si
rimanda;  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di
pagamento:  Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  si   rimanda   al
Capitolato Speciale; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  i
concorrenti potranno partecipare  singolarmente  o  in  A.T.I.  o  in
consorzio, con i requisiti ed i  limiti  previsti  dall'art.  45  del
D.Lgs. n° 50/2016. III.2) condizioni di partecipazione: si rinvia  al
Disciplinare di Gara e alle "Istruzioni operative per l'iscrizione al
Portale SardegnaCat e l'accesso alla sezione dedicata alla gara"; 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta;  IV  2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex
art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016; IV.3) Informazione di  carattere
amministrativo IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato  d'oneri
e la documentazione complementare speciale: termine per la  richiesta
di documenti: disponibili fino alle ore 13:00 del giorno  05/10/2021;
Documenti a  pagamento:  No;  I  documenti  di  gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.atssardegna.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da  cui  possono  essere  scaricati;  IV.3.4)  Termini  per  il
ricevimento delle offerte: Ore 13:00 del giorno  21/10/2021;  IV.3.6)
Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:  Lingua
Italiana; IV.3.7) periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni  dalla  scadenza  fissata
per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle
offerte: Ore 10:00 del giorno 25/10/2021  ;  Luogo:  si  rinvia  alle
"Istruzioni operative  per  l'iscrizione  al  portale  SardegnaCat  e
l'accesso alla sezione dedicata alla gara; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI:3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del Procedimento di Gara ai sensi dell'art.  31  del  D.
Lgs. 50/2016: Gigliola Ventura SC Acquisti di Beni Carbonia. 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 17/09/2021 

              Il direttore della S.C. Acquisti di Beni 
               dott.ssa Maria Alessandra De Virgiliis 

 
TX21BFK22178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.