UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO
Sede: piazza Marina, 63 - 90133 Palermo
Punti di contatto: Responsabile del procedimento: dott.ssa Alessandra
Gagliano Candela - Centro Servizi Sistema Museale - Tel. 09123896775
- Pec: pec@cert.unipa.it
Codice Fiscale: 80023730825
Partita IVA: 00605880822

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2021)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  in  concessione   dei   servizi   di
biglietteria, assistenza alla visita e bookshop da  eseguirsi  presso
il  Complesso  Monumentale  di  Palazzo  Chiaromonte  (detto   Steri)
dell'Universita' degli Studi di Palermo per la  durata  di  anni  due
                      rinnovabile per altri due 
 

  SEZIONE  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Denominazione   e
indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61  -
90133   Palermo   Tel.   09123896775-URL   http://www.unipa.it.   PEC
pec@cert.unipa.it - Punto di contatto: Centro Servizi Sistema Museale
PEC  pec@cert.unipa.it  -  Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa
Alessandra Gagliano Candela - Atti di gara  reperibili  all'indirizzo
https://unipa.ubuy.cineca.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: II1  Denominazione  dell'appalto:
affidamento in concessione dei servizi  di  biglietteria,  assistenza
alla visita e bookshop da eseguirsi presso il  Complesso  Monumentale
di palazzo Chiaromonte (detto Steri) dell'Universita' degli studi  di
Palermo per la durata di anni due rinnovabile per altri due.  CIG  n.
8899975BB3; Luogo di esecuzione: Palermo CPV 92520000-2.  II2  Valore
totale stimato € 560.000,00. SEZIONE III: Informazioni  di  carattere
giuridico,  economico,  finanziario  e  tecnico:  III1  Vedasi  bando
integrale su profilo del committente sopra indicato. 
  SEZIONE IV: Procedura: IV1 Tipo di procedura: Procedura aperta; IV2
Termine per il ricevimento delle offerte: 27/10/2021 - Ore:  13:00  -
IV3 Lingua ammessa: Italiano - IV4 vincolo per l'offerta: 180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV5 Modalita' di
apertura delle offerte - seduta pubblica in data:  28/10/2021  -  Ore
09:30. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di  apertura:
legali rappresentanti dei concorrenti o delegati 
  Per  ogni  altra  comunicazione  si  rinvia  al   bando   integrale
pubblicato sul profilo committente sopra indicato. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI1  le  altre  informazioni  sugli
altri  aspetti  del  presente  appalto  sono  rinvenibili  nel  bando
integrale spedito alla GUCE settembre 2021; VI2  Data  di  spedizione
del presente bando alla GURI: 21 settembre 2021. 

                            Il dirigente 
                        dott. Sergio Casella 

 
TX21BFL22014
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.