Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 885787340A SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Assessorato Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio, Di-partimento Bilancio, Finanza e Patrimonio, Struttura Organizzativa Espropriazioni, Valorizzazione del patrimonio e Casa da Gioco, Piazza Deffeyes, 1 - 11100 Aosta (AO)) Tel: +39 0165273419; bilancio@pec.regione.vda.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di trasloco per gli uffici e servizi dell'amministrazione re-gionale per 5 anni - CPV: 98392000-7 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 275.600,00 IVA esclusa, di cui Euro 2.600,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 21/10/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 22/10/2021 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Annamaria ANTONACCI; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 16/09/2021 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM21988