STU REGGIANE S.P.A.
Sede legale: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio Emilia (RE), Italia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2021)

 
Variante in corso d'opera - Art. 106 comma 1  lett.  C)  D.  Lgs.  n.
                           50/2016 s.m.i. 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. STU REGGIANE S.P.A. - Sede  Legale:
Piazza Prampolini 1,  42121  Reggio  Emilia,  Tel.  0522/456842,  Fax
0522/456037. 
  OGGETTO DELL'APPALTO. Modifica contrattuale ai sensi del  Art.  106
comma 1 lett. C) del D.Lgs  50/2016  s.m.i  relativa  alla  Procedura
negoziata senza previa pubblicazione di un bando  di  gara  ai  sensi
dell'articolo 63 comma 2 lettera c) d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50,  per
l'aggiudicazione  dell'appalto  pubblico  di  lavori,  come  definito
dall'articolo 3 comma 1 lettera ll) d.lgs. 18 aprile 2016, avente  ad
oggetto "Lavori relativi al  primo  stralcio  della  riqualificazione
architettonica e funzionale dell'immobile denominato "Capannone 17" -
"Lotto 2: completamento, in via di estrema urgenza, dei lavori  edili
di riqualificazione del Capannone 17", quale  componente  del  "Parco
dell'Innovazione, della Conoscenza e della  creativita'"  all'interno
del Comparto di Riqualificazione Urbana "PRU_IP  -  1a"  dell'"Ambito
Centro  Inter  Modale  (CIM)  e  ex  Officine  Reggiane"  in   Reggio
nell'Emilia. CIG 8465387259 - CUP J89J14000850007. 
  AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO.  Data  di  aggiudicazione  definitiva:
Verbale del Consiglio  di  Amministrazione  n.  150  del  25/11/2020.
Operatore    Economico    Aggiudicatario:     ATI     REALE     MARIO
S.R.L.(mandataria) Vicolo Ponchielli, 1 - 45100  Rovigo  -  CF/P.IVA:
00909710295. MORO ANTONIO S.R.L. (mandante) Viale Porta Adige,  42  -
45100 Rovigo - CF/P.IVA: 00771620291. 
  ALTRE  INFORMAZIONI.   Importo   aggiuntivo   contrattuale   di   €
108.604,16, di cui € 84.898,16 per lavori, ed € 23.706,00  per  costi
della sicurezza, che eleva l'importo contrattuale da €  4.732.560,96,
di cui € 4.606.062,81 per lavori ed  €  126.498,15  per  costi  della
sicurezza, ad € 4.841.165,12 di cui €4.690.960,97  per  lavori  ed  €
150.204,15 per costi della sicurezza,IVA esclusa, come da Verbale del
Consiglio di Amministrazione n. 167 del 06.08.2021. 
  Per il Consigliere Delegato di STU Reggiane Spa, dr. Luca Torri, il
Dirigente del Servizio Appalti e Contratti, dr. Alberto Prampolini. 

            Il dirigente del servizio appalti, contratti 
                      dott. Alberto Prampolini 

 
TX21BFM22064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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