Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 889917792C SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: ASM Vigevano Lomellina s.p.a. - Viale Francesco Petrarca n. 68 - 27029 Vigevano, Provincia di Pavia, Italia Persona di contatto: UFFICIO GARE tel. 0381-697.232, PEC acquisti@pec.asmvigevano.it - www.asmvigevano.it SEZIONE II OGGETTO: Fornitura di sistema elettronico per il controllo automatizzato degli accessi alle zone a traffico limitato e alle aree pedonali del Comune di Vigevano (t.p. 04/2021). L'importo complessivo delle somme a disposizione per l'intera gara d'appalto e' di € 315.000,00 oltre IVA di cui € 308.000,00 oltre IVA a base d'asta per importo forniture ed € 7.000,00 oltre IVA per oneri di sicurezza c.d. interferenziali non soggetti a ribasso d'asta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. La consegna e l'installazione dovranno avvenire TASSATIVAMENTE entro e non oltre 30 giorni solari dalla data di stipula contrattuale, salvo eventuale minor tempo offerto in sede di gara o diverse indicazioni della Stazione Appaltante. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica su: https://gruppoasmvigevano.tuttogare.it Termine per il ricevimento delle offerte: 25 ottobre 2021 ore: 12:00 Apertura delle offerte: 27 ottobre 2021 ore: 9.30 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.asmvigevano.it. INVIO ALLA GUUE: 20.09.2021. Il responsabile unico del procedimento - L'amministratore unico dott. Gianluca Zorzoli TX21BFM22094