CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste, 159/3 - 09123 Cagliari (CA), Italia
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2021)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Somministrazione di  lavoro  a  tempo
                             determinato 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 -  09123  -  CAGLIARI  -  ITALIA;  Codice
Fiscale e Partita IVA:  00142750926.  Punti  di  contatto:  Punti  di
contatto:  U.O.  Appalti  e  Contratti  -  tel.:   070/2091.1;   mail
ctmappalti@legalmail.it.  Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet:
www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e
Partita IVA:  00142750926.  I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: somministrazione di lavoro a tempo determinato. Numero
di riferimento: G.21/21. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  79620000.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizio.  II.1.4)  Breve   descrizione:
somministrazione di  lavoro  per  professionalita'  ascrivibili  alle
seguenti  categorie:  "Operatore  d'esercizio"  parametro   140,   in
possesso della patente D e  del  Certificato  di  Qualificazione  del
Conducente  (CQC),  "Operatore  di  manutenzione",   parametro   140,
"Operatore d'ufficio", parametro 140.  Il  riferimento  e'  l'accordo
nazionale  Autoferrotranviari  del  27.11.2000  e  seguenti.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): €  2.000.000,00
(+/- 20%). II.2) Descrizione. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS    ITG2,    Sardegna.    II.2.4)    Descrizione    dell'appalto:
somministrazione di lavoro a tempo determinato.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: criterio di qualita':  Formazione;  Informatizzazione
della  rendicontazione  e   contabilita'   del   servizio   prestato;
ponderazione 70 e  prezzo;  ponderazione  30.  II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni:  opzioni:  Opzioni:  si.  Descrizione  delle
opzioni:  aumento  o   diminuzione   della   prestazione   ai   sensi
dell'art.106 comma 12 del d.lgs. n.50/16. Rinnovo per il  periodo  di
un anno. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14)  Informazioni  complementari:
CIG: 8604767E59. Responsabile del Procedimento: Dott. Bruno Useli. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
aperta.  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso   ad
un'asta elettronica: no. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: GU S: 2021/S 042 - 106032. 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  di  appalto.  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del   contratto   d'appalto:
08.09.2021. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
ETJCA SPA, Corso Sempione, n. 39  -  20145  -  MILANO.  Codice  NUTS:
ITC4C. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione  sul  valore
del  contratto  d'appalto  (IVA  esclusa).  Valore   totale   annuale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto:  €  1.000.000,00  (+/-
20%). Valore totale del contratto  d'appalto:  €  959.248,89.  V.2.5)
Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto  d'appalto
venga  subappaltato:  no.  V.2.7)  Numero  di   contratti   d'appalto
aggiudicati:  1.  V.2.8)  Paese  di  origine  del  prodotto:  origine
comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un
offerente che ha  proposto  una  variante:  no.  V.2.10)  Sono  state
escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del Procedimento: Dott. Bruno Useli. VI.4) Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA
- tel.: 070/679751. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso
all'Ufficio Pubblicazioni della U. E. 13/09/2021. 

                        Il direttore generale 
                          dott. Bruno Useli 

 
TX21BGA22164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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