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Avviso di appalto aggiudicato - Somministrazione di lavoro a tempo determinato Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 - 09123 - CAGLIARI - ITALIA; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Punti di contatto: Punti di contatto: U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: somministrazione di lavoro a tempo determinato. Numero di riferimento: G.21/21. II.1.2) Codice CPV principale: 79620000. II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: somministrazione di lavoro per professionalita' ascrivibili alle seguenti categorie: "Operatore d'esercizio" parametro 140, in possesso della patente D e del Certificato di Qualificazione del Conducente (CQC), "Operatore di manutenzione", parametro 140, "Operatore d'ufficio", parametro 140. Il riferimento e' l'accordo nazionale Autoferrotranviari del 27.11.2000 e seguenti. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 2.000.000,00 (+/- 20%). II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG2, Sardegna. II.2.4) Descrizione dell'appalto: somministrazione di lavoro a tempo determinato. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita': Formazione; Informatizzazione della rendicontazione e contabilita' del servizio prestato; ponderazione 70 e prezzo; ponderazione 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: aumento o diminuzione della prestazione ai sensi dell'art.106 comma 12 del d.lgs. n.50/16. Rinnovo per il periodo di un anno. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 8604767E59. Responsabile del Procedimento: Dott. Bruno Useli. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2021/S 042 - 106032. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08.09.2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ETJCA SPA, Corso Sempione, n. 39 - 20145 - MILANO. Codice NUTS: ITC4C. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale annuale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 1.000.000,00 (+/- 20%). Valore totale del contratto d'appalto: € 959.248,89. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento: Dott. Bruno Useli. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel.: 070/679751. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni della U. E. 13/09/2021. Il direttore generale dott. Bruno Useli TX21BGA22164