Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti; Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145, Roma; Tel. +39 0651683915; Fax: +39 0651683352; www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti. SEZIONE II. OGGETTO: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l'acquisizione e distribuzione di ausili per incontinenti per le esigenze delle ASL della Regione Lazio. Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture - Lazio - NUTS: IT14. CPV principale: 33141621 Forniture. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazione in Guri V Serie Speciale n. 74 del 30/06/2021. SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.1) Motivo della modifica - Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice: con determinazione GR1224 n. 000008 del 07.09.2021 si e' provveduto: a modificare termini di scadenza originari previsti nel bando GUUE 2021/S 122-322730 del 28.06.2021 come di seguito indicato: - VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale- Numero della sezione: IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte: anziche' data 27/09/2021 ora locale 12:00 leggi data 28/10/2021 ora locale 16:00; Numero della sezione: IV.2.3) modalita' di apertura delle offerte: anziche' data 29/09/2021 ora locale 12:00 leggi: data 04/11/2021 ora locale 12:00; termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: anziche' 20/07/2021- ora locale 16:00 leggi 20/09/2021 ore 16:00. Sono stati rettificati anche i seguenti atti di gara come da rispettivi allegati al presente provvedimento: disciplinare di gara, allegato 6 - punteggi test. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Andrea Sabbadini TX21BHA22154