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Bando di gara - Affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso del Campo di Atletica Leggera "Virgilio Camparada" sito in Via Melato 2/f a Reggio Emilia per il periodo 01/01/2022 - 31/12/2023 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE FONDAZIONE PER LO SPORT DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA. Sede Legale: via F.lli Manfredi 12/D, 42124 Reggio Emilia, Tel. 0522/456473, fax 0522/580353. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento in appalto del servizio di gestione ed eventuale uso del Campo di Atletica Leggera "Virgilio Camparada" sito in Via Melato 2/f a Reggio Emilia - periodo 01/01/2022 - 31/12/2023. CODICE CIG 8914629891. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Valore dell'appalto € 249.600,00. Importo complessivo a base di gara: € 62.000,00 annui soggetti a ribasso percentuale al netto degli oneri della sicurezza, pari a € 400,00(oltre IVA) annui. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa; termine ricevimento offerte: 15/10/2021 ore 12,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I^ seduta pubblica in data 18 ottobre 2021 ore 12:30 presso Via F.lli Manfredi 12/D - Reggio Emilia. Data invio G.U.R.I.: 22/09/2021. Bando integrale pubblicato www.fondazionesport.it/Bandi di gara e contratti/Avvisi e bandi di gara-Profilo di Committente. Il direttore dott. Domenico Savino TX21BFM22212