Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8898925937 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di Putignano - 3^ Area - Servizio CED - pec: protocollo@cert.comune.putignano.ba.it SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della fornitura in locazione della infrastruttura informatica comunale per mesi 60. Importo a base di gara € 511.656,0000 (oneri fiscali esclusi) di cui € 4.970,00 per oneri di sicurezza. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte il 03.11.2021 ore 12:00. Apertura buste il 08.11.2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: documentazione visionabile su www.comune.putignano.it e https://montedoro.traspare.com/. Inviato in G.U.C.E. il 24.09.2021 Il dirigente 3^ area ing. Giovanni Didonna TX21BFF22465