COMUNE DI VANZAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8912291F2E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Vanzago 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  servizio  di  rete  stradale,
manutenzione ordinaria e sgombero neve periodo 2021/2024. Importo:  €
349.850,00. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
18/10/2021 h. 18.00. Apetura: 19/10/2021 h. 10.00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documentazione   di    gara
www.comune.vanzago.mi.it 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                        arch. Redeo Cominoli 

 
TX21BFF22528
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.