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Bando di gara - CIG 89084036B6 - CUP C93H19000910002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caraglio, Piazza Giolitti, n. 5 - 12023 Caraglio (CN) - Italy - Italia. Persona di contatto: Viale Graziano, tel. +39 0171 617722, P.E.C.: protocollo.caraglio@legalmail.it Profilo di committenza: www.comune.caraglio.cn.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta ex artt. 35, 40, 52, 58, 59, comma 1 e 60, d.lgs. 50/16, d.l. 76/20 conv. in legge 120/20, d.l. 77/21 conv. in legge 108/21 e secondo la disciplina di cui all'art.216, comma 14, d.lgs. 50/16, artt. 60 e sgg e allegato A, dpr 207/10 e art.12, comma 2 della legge 80/12 finalizzata alla individuazione dell'operatore economico con cui stipulare, a corpo, il contratto di appalto di lavori pubblici avente ad oggetto la realizzazione del lotto 1, facente parte della realizzazione del nuovo polo scolastico a Caraglio (CN), comprendente la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado. Importo appalto e categorie SOA: le opere da realizzarsi a corpo a base di gara ammontano complessivamente a € 3.258.458,62 (di cui € 144.642,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso d'asta ai sensi del combinato disposto dell'art. 100 e all. XV - art.4, d.lgs. 81/08), oltre iva, e risultano appartenenti alle seguenti categorie di attestazione SOA di cui al combinato disposto degli artt. 216, comma 14, d.lgs. 50/16, 60 e ss e allegato A dpr 207/10: - Categoria: OG1: (edifici civili e industriali); Qualificazione obbligatoria: si; Importo: € 2.622.211,65 di cui € 116.399,19 per oneri di sicurezza ex art.100 del d.lgs. n. 81/08 non soggetti a ribasso; Prevalente. - Categoria: OG11: (impianti tecnologici); Qualificazione obbligatoria: si; Importo: € 636.246,97 di cui € 28.242,81 per oneri di sicurezza ex art.100 del d.lgs. n. 81/08 non soggetti a ribasso; Scorporabile SIOS. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. La gara sara' espletata con il supporto di strumenti elettronici, ai sensi degli artt. 40 e 58 del d. lgs. 50/2016, mediante la Piattaforma SINTEL e la Richiesta di offerta in busta chiusa digitale. Per la registrazione alla Piattaforma, l'accesso alla procedura, la presentazione dell'offerta in formato telematico e la richiesta di chiarimenti, si rimanda espressamente al bando di gara e al disciplinare di gara + allegati, parti integranti del bando di gara. Termine perentorio per il ricevimento delle offerte telematiche (pubblicazione sulla Piattaforma SINTEL): giorno 13/10/2021; ora locale: 12:00. Seduta pubblica di gara 13/10/2021 ore 15:00 con accesso da remoto. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: miglior rapporto qualita'/prezzo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento ex art. 31, d.lgs. 50/16: arch. Viale Graziano. I documenti di gara (bando GURI, disciplinare di gara + allegati, progetto esecutivo) sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto mediante la Piattaforma informatica SINTEL accessibile tramite www.arca.regione.lombardia.it (o www.ariaspa.it). Il responsabile del procedimento Graziano Viale TX21BFF22537