COMUNE DI CARAGLIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2021)

 
        Bando di gara - CIG 89084036B6 - CUP C93H19000910002 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Caraglio,
Piazza Giolitti, n. 5 - 12023 Caraglio (CN) - Italy - Italia. Persona
di  contatto:  Viale  Graziano,  tel.  +39   0171   617722,   P.E.C.:
protocollo.caraglio@legalmail.it     Profilo     di      committenza:
www.comune.caraglio.cn.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta ex artt. 35, 40,
52, 58, 59, comma 1 e 60, d.lgs. 50/16, d.l.  76/20  conv.  in  legge
120/20, d.l. 77/21 conv. in legge 108/21 e secondo la  disciplina  di
cui all'art.216, comma 14, d.lgs. 50/16, artt. 60 e sgg e allegato A,
dpr 207/10 e art.12, comma  2  della  legge  80/12  finalizzata  alla
individuazione dell'operatore economico con cui stipulare,  a  corpo,
il contratto di appalto di  lavori  pubblici  avente  ad  oggetto  la
realizzazione del lotto 1,  facente  parte  della  realizzazione  del
nuovo  polo  scolastico  a  Caraglio  (CN),  comprendente  la  scuola
dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado. Importo  appalto  e
categorie SOA: le opere  da  realizzarsi  a  corpo  a  base  di  gara
ammontano complessivamente a € 3.258.458,62 (di cui € 144.642,00  per
oneri sicurezza non soggetti a ribasso d'asta ai sensi del  combinato
disposto dell'art. 100 e all. XV - art.4, d.lgs. 81/08), oltre iva, e
risultano appartenenti alle seguenti categorie di attestazione SOA di
cui al combinato disposto degli artt. 216, comma 14, d.lgs. 50/16, 60
e ss e allegato A dpr 207/10: - Categoria:  OG1:  (edifici  civili  e
industriali);   Qualificazione   obbligatoria:   si;    Importo:    €
2.622.211,65 di cui € 116.399,19 per oneri di  sicurezza  ex  art.100
del d.lgs. n. 81/08 non soggetti a ribasso; Prevalente. -  Categoria:
OG11:  (impianti  tecnologici);  Qualificazione   obbligatoria:   si;
Importo: € 636.246,97 di cui € 28.242,81 per oneri  di  sicurezza  ex
art.100 del d.lgs. n. 81/08  non  soggetti  a  ribasso;  Scorporabile
SIOS. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta.  La  gara  sara'  espletata  con  il
supporto di strumenti elettronici, ai sensi degli artt. 40 e  58  del
d. lgs. 50/2016, mediante la Piattaforma SINTEL  e  la  Richiesta  di
offerta  in  busta  chiusa  digitale.  Per  la   registrazione   alla
Piattaforma, l'accesso alla procedura, la presentazione  dell'offerta
in formato telematico e  la  richiesta  di  chiarimenti,  si  rimanda
espressamente al bando di gara e al disciplinare di gara +  allegati,
parti integranti  del  bando  di  gara.  Termine  perentorio  per  il
ricevimento   delle   offerte   telematiche   (pubblicazione    sulla
Piattaforma SINTEL): giorno 13/10/2021;  ora  locale:  12:00.  Seduta
pubblica di gara 13/10/2021 ore 15:00 con accesso da remoto. Criterio
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile  del  procedimento  ex
art. 31, d.lgs. 50/16: arch. Viale  Graziano.  I  documenti  di  gara
(bando GURI, disciplinare di gara  +  allegati,  progetto  esecutivo)
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
mediante  la  Piattaforma  informatica  SINTEL  accessibile   tramite
www.arca.regione.lombardia.it (o www.ariaspa.it). 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Graziano Viale 

 
TX21BFF22537
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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