STAZIONE UNICA APPALTANTE - PROVINCIA DI VARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2021)

 
                       Esito di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione
dell'Amministrazione Aggiudicatrice -  Stazione  Unica  Appaltante  -
Provincia di Varese - P.zza Liberta' 1 - 21100  Varese  -  Tel.:  +39
0332252320 mail: sua@provincia.va.it 
  Indirizzo Internet: http://www.provincia.va.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1)  Denominazione:  Comune  di  Cislago.
Procedura gara aperta per l'affidamento del servizio di  ristorazione
scolastica  A.S.  2021/2024.CIG   87197304D4   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 55524000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi.  II.1.4)  Breve
descrizione: Servizio  di  ristorazione  scolastica.  II.1.6)  Questo
appalto  e'  suddiviso  in   lotti:   no;   II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto:  1.298.840,00  EUR  IVA  esclusa;  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione - Codice  NUTS:  ITC41  Luogo  di  esecuzione:  Comune  di
Cislago; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio  di  ristorazione
scolastica. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio  di  qualita'
OEV ponderazione 70/100 prezzo ponderazione 30/100; II.2.11) Opzioni:
si proroga tecnica; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura
aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici:  si'.  IV.2.1)  Pubblicazione   precedente:   GU   S:2021/S
085-220190; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  denominazione:  Comune  di
Cislago. Procedura gara aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
ristorazione scolastica A.S. 2021/2024.CIG 87197304D4 - Un  contratto
e'  stato  aggiudicato:  si';  V.2.2)  Num.  offerte  pervenute:   4;
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO. V.2.3) Nome  del  contraente:  Pellegrini  Spa-  P.IVA
050666901561 - SEDE Milano - COD. NUTS ITC4C - Il contraente  e'  una
PMI: NO. V.2.4) Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto: 1.344.509,60 EUR; Valore totale del  contratto  d'appalto:
1.298.840,80 EUR; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR - Milano; VI.5)  Data  di  spedizione
del presente bando all'Ufficio delle  Pubblicazioni  della  Comunita'
Europea: 23/09/2021 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Antonella Guarino 

 
TX21BGA22425
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.