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Esito di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice - Stazione Unica Appaltante - Provincia di Varese - P.zza Liberta' 1 - 21100 Varese - Tel.: +39 0332252320 mail: sua@provincia.va.it Indirizzo Internet: http://www.provincia.va.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione: Comune di Cislago. Procedura gara aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica A.S. 2021/2024.CIG 87197304D4 II.1.2) Codice CPV principale: 55524000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di ristorazione scolastica. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto: 1.298.840,00 EUR IVA esclusa; II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITC41 Luogo di esecuzione: Comune di Cislago; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione scolastica. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' OEV ponderazione 70/100 prezzo ponderazione 30/100; II.2.11) Opzioni: si proroga tecnica; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente: GU S:2021/S 085-220190; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO denominazione: Comune di Cislago. Procedura gara aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica A.S. 2021/2024.CIG 87197304D4 - Un contratto e' stato aggiudicato: si'; V.2.2) Num. offerte pervenute: 4; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome del contraente: Pellegrini Spa- P.IVA 050666901561 - SEDE Milano - COD. NUTS ITC4C - Il contraente e' una PMI: NO. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 1.344.509,60 EUR; Valore totale del contratto d'appalto: 1.298.840,80 EUR; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Milano; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle Pubblicazioni della Comunita' Europea: 23/09/2021 Il dirigente dott.ssa Antonella Guarino TX21BGA22425