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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 8632339F7B - CUP F77E19000150002 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Annalisa Di Mase, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Ministero della Cultura - Segretariato Regionale per l'Emilia-Romagna, ex artt. 3 e 37 del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex artt. 60, 157, co. 1, e 145 e ss. del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di progettazione, coordinamento per la sicurezza e direzione operativa sulle strutture e sugli impianti relativi all'intervento di "Recupero, restauro e risanamento conservativo con miglioramento sismico della Chiesa di San Domenico - Ferrara". Determina di avvio: n. 36/2021 del 17/02/2021. II.2) Tipo di appalto: servizi di architettura e ingegneria per lavori di importo pari a € 1.843.000,00. II.3) Luogo principale dei lavori: Ferrara - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITH56. II.4) Valore totale stimato: € 267.059,32 oltre IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 15 giugno 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 5. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: BCD PROGETTI (mandataria), ARCH. BENEDETTA CAGLIOTI, RESTAURATRICE FRANCESCA RABBI (mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 181.600,34 al netto di IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA22432