Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - PEC: gareappaltiacquisti@pec.agec.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Fornitura di attrezzatura per cucine e lavanderie nelle scuole del Comune di Verona in gestione ad AGEC e di frigoriferi nelle farmacie comunali. CIG 884984966C. II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.2) Informazioni sulle offerte - Nr. 2 - V.2.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: ELECTROLUX PROFESSIONAL SPA-Viale Treviso, 15-33170 Pordenone - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 495.178,60. Verona, 23/09/2021 Il dirigente area ristorazione ed eventi dott.ssa Barbara Vitagliano TX21BGA22544