CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 29-9-2021)

 
Avviso di rettifica bando di gara - Accordo quadro per l'acquisizione
dei  servizi   di   sviluppo,   manutenzione,   parametrizzazione   e
personalizzazione  di  software,  supporto  tecnologico  e   supporto
 specialistico sui sistemi dell'Area Strumentale di Inail - ID 2391 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. serie n.  S
177 del 13/09/2021 e sulla G.U.R.I.  V  Serie  Speciale  n.  107  del
15/09/2021, relativo all'  "Accordo  Quadro  per  l'acquisizione  dei
Servizi    di    Sviluppo,    Manutenzione,    Parametrizzazione    e
Personalizzazione  di  software,  Supporto  Tecnologico  e   Supporto
Specialistico  sui  sistemi  dell'Area  Strumentale  di  Inail",   si
comunica che la Consip S.p.A. ha disposto la seguente rettifica. 
  VII.1) Informazioni da correggere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Modifica dei paragrafi 7.4, 8 e 9 del Capitolato d'oneri 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Data 
  Numero della sezione: punto IV.2.2)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione" 
  "ANZICHE' "Data: 28/09/2021 Ora locale: 16:00" 
  LEGGI "Data: 05/10/2021 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 29/09/2021 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  LEGGI "Data: 06/10/2021 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  Clausole contenute nei paragrafi 7.4, 8 e 9 del Capitolato d'Oneri. 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  Nessuna. 
  Sui  siti   www.acquistinretepa.it,   www.consip.it,   sono   stati
pubblicati l'avviso di rettifica e il documento di rettifica. 
  Il dies a quo relativo al decorrere dei  180  giorni  di  validita'
delle offerte e delle cauzioni e garanzie richieste (di cui al  punto
IV.2.6 del bando di gara), si intende conseguentemente variato. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nella documentazione di gara. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 22/09/2021. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX21BHA22498
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.