Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. fra i Comuni di Camerata P., Chiaravalle, Falconara M.ma e Monte San Vito con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) - Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti - e-mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento in concessione dei servizi a carattere sociale e sociosanitario da erogarsi presso l'immobile sito in via Marsala/via Roma. CIG 8915596690. Importo: € 4.657.087,40 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 04/11/2021 - Ore 12.00. Apertura offerte: 05/11/2021 - Ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche. Invio alla GUUE: 24/09/2021. Il responsabile della procedura di gara dott. Luca Giacometti Il dirigente della C.U.C. dott. Mauro Pierpaoli TX21BFF22766