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Bando di gara - Forniture - Determinazione a contrarre n. 7117 del 06/09/2021, integrata con determinazione dirigenziale n. 7556 del 17/09/2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare3@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare3@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in quattro lotti, della fornitura di arredi scolastici, arredi e attrezzature palestre e tende, occorrenti per le scuole cittadine e i servizi educativi: Appalto n. 26/2021 CIG 8908320239 Lotto 1: Arredi e complementi d'arredo scolastici per le Scuole Statali Primarie e Secondarie di primo grado, Scuole Civiche e Case Vacanza del Comune di Milano; Appalto n. 27/2021 CIG 8908390BFA Lotto 2: Arredi e complementi d'arredo scolastici per Asili Nido e Scuole d'Infanzia; Appalto n. 28/2021 CIG 890840043D Lotto 3: Tende per Asili Nido, Scuole d'Infanzia, Scuole Statali Primarie e Secondarie di primo grado, Scuole Civiche e Case Vacanza del Comune di Milano; Appalto n. 29/2021 CIG 8908407A02 Lotto 4: Arredi, complementi d'arredo e attrezzature sportive per le Scuole Statali Primarie e Secondarie di primo grado, Scuole Civiche e Case Vacanza del Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 39160000-1; Codice CPV supplementare 39161000-8; 39515000-5; 37420000-8. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura; II.1.5) Valore totale stimato dell'appalto € 10.004.434,00 IVA esclusa. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) valore stimato dei lotti: (lotto 1) € 4.001.392,00 IVA esclusa, di cui € 1.392,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta; (lotto 2) € 3.001.392,00 IVA esclusa, di cui € 1.392,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta; (lotto 3) € 2.400.934,00 IVA esclusa, di cui € 934,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta; (lotto 4) € 600.716,00 IVA esclusa, di cui € 716,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio della fornitura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 29/10/2021 ore 13.00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 04/11/2021 ore 10.00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 28/09/2021 RUP: Gilda Miccolo Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX21BFF22768