COMUNE DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8887837B1B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - CF 00297110389 - Piazza del Municipio  n.  2  -
44121 Ferrara. Tel. 0532/419538, e-mail: f.paparella@comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva,
direzione dei lavori e coordinamento per  la  sicurezza  in  fase  di
progettazione  ed   esecuzione,   relativamente   all'intervento   di
riqualificazione del mercato coperto e denominato "lo  scrigno  delle
tipicita': a Ferrara rinasce l'antico mercato di Santo Stefano" (CPV:
71220000-6) (CIG 8887837B1B). 
  Importo stimato a base di  gara  Euro  285.072,71  oltre  I.V.A.  e
CNPAIA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs  50/2016  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:00  del
giorno 04/11/2021. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er  -  secondo  le  modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La documentazione di gara e'  disponibile  all'indirizzo  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Bando spedito  in  Guue
il 28/09/2021. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 08/11/2021 ore 10:00
presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti  e  Contratti,  nella
Residenza Municipale. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Ferruccio Lanzoni 

 
TX21BFF22772
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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