Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8887837B1B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - CF 00297110389 - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538, e-mail: f.paparella@comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, relativamente all'intervento di riqualificazione del mercato coperto e denominato "lo scrigno delle tipicita': a Ferrara rinasce l'antico mercato di Santo Stefano" (CPV: 71220000-6) (CIG 8887837B1B). Importo stimato a base di gara Euro 285.072,71 oltre I.V.A. e CNPAIA. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 04/11/2021. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Bando spedito in Guue il 28/09/2021. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 08/11/2021 ore 10:00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, nella Residenza Municipale. Il responsabile del procedimento ing. Ferruccio Lanzoni TX21BFF22772