ESTAR
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12  -  50135  Firenze,
www.estar.toscana.it;  E.S.T.A.R.  -  UOC  Attrezzature  Sanitarie  -
Piazza C.  Rosselli  n.  24  -  53100  -  Siena.  I.2)  L'appalto  e'
aggiudicato da una centrale di  committenza.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e  diretto  presso:  https://start.toscana.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte vanno  inviate  in  versione  elettronica  sulla  piattaforma
telematica START, all'indirizzo sopra indicato. 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione  dell'appalto:  Procedura
aperta per la stipula di una convenzione di durata  biennale  per  la
fornitura in locazione quinquennale inclusive service di  flussimetri
e relativo materiale  di  consumo  da  destinare  alle  AA.SS.  della
Regione Toscana. II.1.2) CPV: 38427000-4. II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Fornitura.  II.1.4)  Breve  descrizione:   Fornitura   in   locazione
quinquennale inclusive service di flussimetri e relativo materiale di
consumo. II.1.5) Valore Totale  stimato:  Valore  complessivo  quadro
economico  dell'appalto  €   2.593.000,00   (IVA   esclusa);   Valore
complessivo a base  d'asta  €  1.296.500,00  (IVA  esclusa).  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: N. 3  lotti  distinti  e  separati  -
LOTTO 1: CIG 8916828F3B € 1.076.000,00 - LOTTO 2:  CIG  8916868042  €
372.000,00 - LOTTO 3: CIG 8916900AA7 € 1.145.000,00; II.2.3) Luogo di
esecuzione: Aziende Sanitarie Regione  Toscana.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:   Vedere   il   Disciplinare   e   la    documentazione
complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
in base ai criteri indicati negli atti di gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto:  Convenzione:  24  mesi;  Contratti  attuativi:  60  mesi.
II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  No.  II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni:  La  Convenzione  e'  prorogabile  fino   ad
ulteriori dodici mesi (qualora alla scadenza del  termine  non  siano
esauriti gli stanziamenti contrattuali residui del  quadro  economico
previsto). Il quadro economico dettaglia  le  opzioni  per  ulteriori
acquisizioni (€  1.296.500,00  IVA  esclusa).  II.2.14)  Informazioni
complementari: Cauzione provvisoria del 1% della spesa  prevista,  in
sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del  D.Lgs.
50/2016; cauzione definitiva del 4% del valore contrattuale, in  caso
di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Requisiti non richiesti. III.1.3) Capacita' professionale e  tecnica:
Requisiti non richiesti. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione  e  delle
offerte: Ore 18:00 del giorno 29.10.2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile
per la  presentazione  delle  domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240 giorni dal  termine  di  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
Secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria  e'  tenuta  ad
emettere la fatturazione elettronica.  VI.4.1)  Organismo  competente
per le procedure di ricorso:  T.A.R.  -  Via  Ricasoli,  40  -  50122
FIRENZE - ITALIA; VI.4.3) Informazioni sui termini  di  presentazione
del ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo'  essere  presentato  entro  30
giorni. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 27/09/2021. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX21BFK22610
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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