Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Fornitura di un sistema automatizzato per la produzione di sacche per npt e relativi materiali di consumo, dispositivi medici e soluzioni infusionali SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di con-tatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Marina Ficorilli - Referente: Dr.ssa Valentina Di Nocera - Posta elettronica valenti-na.dinocera@aslroma2.it. - Tel.06.51005768 - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II:OGGETTO: 1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta per l'acquisizione della fornitura di durata triennale di un servizio automatizzato per la produzione di sacche per npt e relativi materiali di consumo, dispositivi medici e soluzioni infusionali, per le esigenze dell'Asl Roma 2 per un importo complessivo a base d'asta triennale pari ad € 1.040.484.,00= (iva esclusa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno-II.1.2.) TIPO DI APPALTO: Forniture. LUOGO PRINCIPALE DI CONSEGNA: U.O.C. Farmacia P.O. Sandro Pertini - Laboratorio galenico - ASL Roma 2. CODICE NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) VOCABOLARIO CO-MUNE DEGLI APPALTI: CPV principale 33194100. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) DIVI-SIONE IN LOTTI: Lotto unico ed indivisibile. II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 1.040.484,00=(Iva esclusa) piu' € 334.828,00=(Iva esclusa) per eventuale rinnovo di 12 mesi. OP-ZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 12 (dodici) mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: anni 3 SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi atti di gara. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: Bonifico banca-rio. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAG-GRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIO-NALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. Codice CIG 8554372B15. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FI-NANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURA. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economica-mente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato A-1" al Capitolato Tecnico - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' allegato al Capitolato speciale di gara. IV.2.2) RI-CORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 1988 del03.09.2021 IV.3.4) TERMINE PER IL RI-CEVIMENTO DELLE OFFERTE: Ore 12:00 del 02.11.2021 V.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana. IV.3.7) PERIODO MINIMO ENTRO IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COM-PLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il _19.10.2021_ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 24.09.2021 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Marina Ficorilli TX21BFK22629