AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8914269F7A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: AUSL
della Romagna- SEDE: V.le I Maggio, 280 -  47522  -  Pievesestina  Di
Cesena (FC) It -Punti di contatto Rup Letizia  Belli  tel.0547/394971
Fax  0547-610948-Mail:  letizia.belli@auslromagna.it;  Internet   Url
profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori  informazioni  e
documentazione  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it:   punto
I.1);                       indirizzi                        internet
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it:     punto     I.4-I.5);
Autorita regionale-Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): procedura aperta per la  fornitura  e
posa in opera di un tomografo  multistrato  per  utilizzo  in  ambito
radioterapico per le esigenze dell'Azienda USL della Romagna: II.1.2)
Forniture per Ausl Romagna Codice  CPV  principale  33151000;II.1.3):
Tipo di  appalto:  fornitura;  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  976
234.43; II.1.6)Informazioni relative ai lotti:  no;II.2.3)  Luogo  di
esecuzione ITH57; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:il prezzo non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Euro 976  234.43;
II.2.7) Durata del contratto: 108 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del
contratto d'appalto: Si veda disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.2.2) Termine per
il ricevimento delle offerte 05/11/2021 Ore: 13.00;  IV.2.4)  Lingua:
IT; IV.2.6)Periodo  minimo  mantenimento  offerta  mesi:12;  IV  2.7)
Modalita' di apertura; 08/11/2021 ore 10.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.4.)  Procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 
  IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 23/09/2021 

Il direttore ad interim U.O. programmazione  e  acquisti  di  beni  e
                               servizi 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX21BFK22689
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.