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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda ULSS 3 Serenissima - Regione del Veneto - via Don Federico Tosatto n. 147 - 30174 Mestre (VE) - ITALIA; Persona di contatto: dr.ssa Paola Lazzarini -UOC Provveditorato, Economato e Logistica - telefono: (+39) 041 2608817 - Fax (+039) 041 2608192 - PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it - sito web: www.aulss3.veneto.it; la documentazione di gara e' disponibile presso i punti di contatto sopra indicati. I.3) Comunicazione: Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it. I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale/locale. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: fornitura di n. 12 stativi pensili completi di accessori (n. 10 per i locali del nuovo Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Dolo e n. 2 per le sale di endoscopia digestiva del Presidio Ospedaliero di Chioggia) - CIG 89138093E3 II.1.2) CPV principale: 33162100-4 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: Euro 315.000,00 EUR IVA esente valore biennale . II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH35. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto: 24 mesi. II.2.11 Opzioni si: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento offerte: ore 13.00 del giorno 02/11/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) Validita' offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 03/11/2021. Ora locale: 10:00. La data indicata e' puramente indicativa. La data effettiva verra' comunicata tramite la piattaforma telematica, come indicato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La gara e' stata indetta con deliberazione del Direttore Generale n. 1535 del 22/09/2021, pubblicata il 23/09/2021; il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il Direttore UOC Provveditorato, Economato e Logistica dr. Roberto Marin. La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet aziendale: www.aulss3.veneto.it (percorso: Bandi di gara). I concorrenti potranno inoltre estrarre i documenti di gara dalla piattaforma Sintel all'indirizzo www.ariaspa.it. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'Azienda ULSS 3 Serenissima e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. n. 50/2016, mediante la piattaforma telematica Sintel. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Non e' prevista seduta pubblica per l'apertura delle offerte in quanto la gara e' condotta su piattaforma telematica con tracciabilita' di tutte le operazioni garantita dal sistema con esclusione di ogni rischio di alterazione nello svolgimento delle operazioni anche in assenza di concorrenti. VI.4.3) Procedura di ricorso: Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR del Veneto. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24/09/2021. Il direttore - U.O.C. provveditorato, economato e logistica dott. Roberto Marin TX21BFK22865