Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara 11/2021 - Procedura aperta per l'affidamento, suddiviso in due lotti, dei servizi di riparazione carrozzeria, soccorso in linea e integrazione dei servizi di manutenzione meccanica dei veicoli della flotta Iveco-Irisbus di Cotral - Lotti 1 e 4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: Cotral Spa SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO: Affidamento, suddiviso in due lotti, dei servizi di riparazione carrozzeria, soccorso in linea e integrazione dei servizi di manutenzione meccanica dei veicoli della flotta IVECO-IRISBUS di COTRAL (LOTTI 1 e 4). L'appalto non e' riservato a laboratori protetti e non rientra in programmi di lavoro protetti. Non sono ammesse varianti. LUOGO DI CONSEGNA, DI ESECUZIONE O DI PRESTAZIONE: Officine dell'Aggiudicataria e/o depositi della Committente dislocati nella Regione Lazio. INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO: omissis CPV: 50113200-2 EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: Si. L'affidamento e' suddiviso in 2 lotti. IMPORTO: € 964.600,00 oltre IVA, cosi' ripartito: - LOTTO 1: € 351.000,00; - LOTTO 4: € 610.000,00; - € 3.600,00 per gli oneri complessivi della sicurezza, non soggetti a ribasso d'asta (€ 1.800 per ciascun lotto). DURATA: 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra' essere costituita una cauzione provvisoria per un importo pari al 2% dell'importo presunto relativo a ciascun lotto per il quale si partecipa, secondo le modalita' specificate nelle Norme di Gara e Contrattuali. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. a) Possesso dei requisiti di ordine generale: insussistenza delle cause di esclusione previste dalle seguenti norme: art. 80 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.- art. 37 del D.L. 3 maggio 2010, n. 78 per gli operatori economici ivi descritti. b) Possesso dei requisiti di idoneita' professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.: b1) iscrizione alla C.C.I.A.A. per le attivita' oggetto dell'appalto. c) Possesso dei requisiti di capacita' economica e finanziaria e tecnica professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.: c1) avere realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando di gara, un fatturato specifico in servizi di manutenzione autobus pari all'importo a base di gara del lotto di partecipazione, di cui almeno il 70% in servizi di riparazione carrozzeria; c2) possesso dei requisiti elencati nell'art. 11 del Capitolato Speciale. L'esclusione dalla gara verra' disposta nelle ipotesi previste nelle Norme di gara e Contrattuali. Si applica l'art. 83 comma 9 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., sulla base del seguente punteggio: offerta tecnica punti 70, offerta economica punti 30, che saranno attribuiti sulla base dei parametri e degli elementi riportati nel Capitolato Speciale INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi, sezione Bandi di gara e Contratti oppure dal Portale Acquisti Cotral Spa (https://cotral.i-faber.com/). Le offerte dovranno essere inserite, firmate digitalmente, sul Portale Acquisti Cotral, in una busta chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle Norme di Gara e Contrattuali. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 12.00, ora italiana, del giorno 29.10.2021. PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: l'esame della documentazione amministrativa, l'apertura dell'offerte tecniche, ad esclusivo scopo ricognitorio della documentazione ivi contenuta e l'apertura delle offerte economiche avverranno in seduta pubblica mediante videoconferenza. L'esame delle offerte tecniche avverra' in seduta riservata. FINANZIAMENTO: il servizio e' finanziato con fondi del Committente. DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E: 22.09.2021 DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA PARTE DELLA G.U.C.E.: 22.09.2021 CIG: Lotto n. 1: 89081283C7, Lotto n. 4: 89081462A2. RUP: Giuseppe Ferraro Ulteriori informazioni sugli ambienti e sulle strumentazioni informatiche necessarie per concorrere alla presente procedura sono dettagliate nelle Norme di gara e Contrattuali Il dirigente del servizio elgale ed approvvigionamenti Antonella Pucci TX21BFM22661