AVM S.P.A.
Azienda Veneziana della Mobilita'


Codice AUSA 0000217456

Sede legale: Isola Nova del Tronchetto, 33, 30135 Venezia (VE),
Italia
Punti di contatto: avv. Samanta Vianello, Responsabile Funzione
Legale
Contratti e Gare / Direzione Appalti e Acquisti
Tel. 0412722111 - Fax 0412722098
Email: legar@avmspa.it - Pec: legar@pec.avmspa.it
R.E.A.: VE - 246771
Registro delle imprese: Venezia 03096680271
Codice Fiscale: 03096680271
Partita IVA: 03096680271

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2021)

 
                Bando di gara G22481 - CIG 8913492E47 
 

  Bando di gara G22481 - Procedura aperta nei  settori  speciali  per
l'affidamento dei servizi postali e di invio degli atti giudiziari  a
favore delle societa' del Gruppo Avm - CIG 8913492E47 
  Informazioni sul sito https://portalegare.avmspa.it/  alla  sezione
"Gare e procedure in corso" al numero G22481 
  Luogo di esecuzione: Codice NUTS IT- Italia 
  Luogo   principale   di   esecuzione:   territorio   nazionale    e
internazionale 
  Determina a contrarre: n. 20000804 del 12 agosto 2021 
  Tipo di appalto: servizi 
  CPV oggetto principale: 64110000 - 0 
  Finanziamento: fondi della stazione appaltante 
  Varianti: non sono ammesse offerte in variante 
  Durata dell'appalto: 4 (quattro)  anni  decorrenti  dalla  data  di
sottoscrizione del verbale di avvio delle  prestazioni,  prolungabile
eventualmente di un ulteriore anno. 
  Valore stimato dell'appalto (esclusa IVA): l'importo annuo  stimato
a base d'asta e' pari a € 268.274,43, esclusa IVA. Gli oneri  per  la
sicurezza sono pari a zero. 
  L'importo complessivo stimato, ai sensi e per gli effetti dell'art.
35, comma 4 del  Dlgs  50/2016,  compreso  l'eventuale  prolungamento
dell'appalto di un ulteriore anno, e' pari ad € 1.341.372,16. 
  Cauzioni e garanzie previste: per la partecipazione art. 93,1 e per
l'aggiudicazione art. 103, 1 Dlgs 50/2016. 
  Requisiti di ordine generale: quelli di cui all'art.  80  del  Dlgs
50/2016 e smi; non trovarsi in alcuna  causa  di  esclusione  di  cui
all'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165 e in ogni altra
situazione che determini l'incapacita' a contrarre  con  la  pubblica
amministrazione. 
  Requisiti di idoneita' professionale: come indicato al punto 6  del
disciplinare di gara 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  Condizioni per ottenere gli elaborati di gara: si rinvia  al  punto
1.2 del disciplinare di gara. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: entro il 02 novembre 2021
alle ore 12:00 esclusivamente per via telematica secondo le modalita'
riportate tra la documentazione di gara 
  Modalita' di apertura delle offerte:  02  novembre  2021  alle  ore
15:00  in  seduta  pubblica  secondo  le  modalita'  esplicitate  nel
disciplinare di gara. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte, salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante 
  Modalita'  di  pagamento  del  corrispettivo:  come  stabilito  dal
capitolato speciale d'appalto e dallo schema di contratto 
  L'appaltatore dovra' attenersi  a  tutte  le  disposizioni  di  cui
all'art. 3 della Legge 136/2010 e smi 
  Procedure di ricorso: organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del  Veneto  con  sede  in
Cannaregio n. 2277, 30121 - Venezia, con le modalita' di cui all'art.
120 del Dlgs 104/2010 e smi; eventuali controversie con l'appaltatore
saranno devolute al  giudice  ordinario.  E'  esclusa  la  competenza
arbitrale. 
  AVM spa si  attiene  al  Protocollo  di  Legalita'  siglato  il  17
settembre 2019 dalla Regione Veneto, Unione Regionale delle  Province
del Veneto, ANCI Veneto.  Gli  obblighi  derivanti  dall'adesione  al
Protocollo di Legalita' verranno recepiti nel contratto di appalto  e
diventeranno vincolanti per l'appaltatore. 
  Informazioni complementari: nel disciplinare di gara. 
  Il Responsabile  del  procedimento  in  fase  di  progettazione  ed
esecuzione e' l'avv. Camilla Temperini. 
  Il Responsabile del procedimento in fase di affidamento  e'  l'avv.
Samanta Vianello. 
  Non e' stato pubblicato l'avviso periodico indicativo 

                  Il direttore generale gruppo Avm 
                         ing. Giovanni Seno 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.