Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - Approvazione maggior spesa Denominazione Appalto: "Incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, rilievi, Direzione e contabilita' lavori e redazione CRE dell'opera denominata "Adeguamento degli scarichi fognari in Loc. Faller e Ramen in Comune di Sovramonte (BL) - CIG Z1224AFA97" Affidamento: stipulato in data 22.08.2018, prot. 27234. Importo contrattuale: Importo del contratto € 28.195,36 Iva Esclusa. Variante ai sensi art. 106 comma 1 lett. c) del D.Lgs n. 50/2016, determinata da circostanze impreviste e imprevedibili per l'amministrazione aggiudicatrice o per l'ente aggiudicatore. In particolare in esito ai rilievi eseguiti sui luoghi di esecuzione delle opere e delle indagini geologiche effettuate e' indispensabile acquisire il parere della Provincia di Belluno; Importo in aumento del contratto a seguito modifica prezzi contrattuali: € 11.096,04 oltre IVA. Approvazione Maggior Spesa: provvedimento del 15.09.2021, prot. n. 25651. Responsabile del procedimento Dott. Ing. Alessandra Leonardi. Procedura di ricorso: Tar Veneto via Cannaregio 2277 30121 Venezia tel. 0039412403911 fax 0039412403941 http://www.giustizia-amministrativa.it; Il direttore generale - Bim Gestione Servizi Pubblici S.p.A. dott. ing. Marco Bacchin TX21BFM22861