Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato - Affidamento dei lavori per il completamento ed adeguamento impianto di depurazione a fanghi attivi (Pot. 3.000 a.e.) a servizio del Comune di Fabrizia e realizzazione opere fognarie di collettamento dell'intero centro abitato - CIG 8401822AD7 - CUP D32G18000020002 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Fabrizia - Via Orlando Costa, n. 9 - Tel. 0963/314001 - pec tecnico.fabrizia@asmepec.it. Delibera di G.R. n. 34 del 08.02.2018 - Procedura di infrazione n. 2014/2059 - -BANDO DI GARA Prot. 5562 del 23.10.2020 - RdO MePA n. 2669768 del 28.10.2020. Si rende noto che e' stata espletata la gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento dei lavori in oggetto. IMPORTO DELL'APPALTO: € 666.750,00 distinto per come segue: • € 657.000,00 per lavori a base d'asta soggetti a ribasso; • € 9.750,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; I costi della mano d'opera, indicati ai sensi dell'art. 23 c. 16 del D.L.vo n. 50/2016, sono pari ad € 79.289,00; IMPRESE PARTECIPANTI: n. 9 IMPRESE ESCLUSE: n. 0 I lavori sono stati aggiudicati in via definitiva all'impresa COSTRUZIONI M.C.G. DI GALATI MARIA CONCETTA con sede in Via di Valle Lupara n. 10 a Roma P.IVA 03296390796 che si avvale dei requisiti delle Imprese CO.E.ME. s.r.l. con sede a Lamezia Terme (CZ) in via Savutano, n. 90 - CAP 88046 - P.IVA 02506350798, per la categoria prevalente OS22 e LE.CO.GEN. s.r.l. con sede a San Nicola da Crissa in via Roma, n. 7 - CAP 89821 - P.IVA 02235730799, per la categoria OG6 (le predette ausiliarie hanno sostituito l'ausiliaria dichiarata in sede di gara a seguito di intervenuta interdittiva antimafia); IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 591.300,00 oltre ad € 9.750,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso per un importo contrattuale di € 601.050,00 oltre IVA- PUNTEGGIO 84,74 - RIBASSO 10 %; L'impresa aggiudicataria ha dichiarato che: • i propri costi della manodopera, ai sensi del D.L.vo n. 50/2016 art. 95 comma 10, ammontano ad € 79.289,00; • i propri costi aziendali concernenti l'adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ai sensi del D.L.vo n. 50/2016 art. 95 comma 10, ammontano ad €. 5.900,00; Determine di affidamento: N. 140 del 20.03.2021 e 195 del 27.04.2021, adottate dal Responsabile dell'area tecnica e R.U.; La gara e' stata espletata mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. L.vo n. 50/2016, tramite la piattaforma (mePA) con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Tempo ultimazione lavori: 365 Il responsabile unico del procedimento Domenico Potami TX21BGA22598